Questo è il mio cagnaccio! Dopo voglio postare anche la foto dell'altra cagnaccia che ho in casa
hihih 70kg di cane
Collapse
X
-
hihih 70kg di cane
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Questa invece è Nina, il cane piu' giocherellone del mondo,nonchè mia innamorata segreta
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
sembra il mocio vileda!!!
cmq bellissimo cane.
Cmq credo di amare di piu' i miei cani dei miei genitorisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Bartolo76
Elllamadonna, cosa ti hanno fatto di così brutto?
heheheh
sono un tenerone
Azzo in questo periodo Nina ha le sue cose e Marley (il masculo) non capisce piu' niente.........
se si accoppiano viene fuori un sacco dell'immondiziasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ma sono due maschi?
E non si sbranano?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta