Chi la riconosce 'sta palestrina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pollux
    Bodyweb Member
    • Jan 2004
    • 30
    • 1
    • 1
    • asRoma
    • Send PM

Veramente un bel circolo, ho diversi amici tra i soci, ci andrei molto volentieri se non fossi dall'altra parte di Roma...

è un ambientino un pò snob ma penso sia fisiologico

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      è un mio parere puoi accettarlo oppure no.. e poi a me nn me ne sbatte una secchia di cutler o coleman, o dove si allenano

io dico solo che in quella palestra non mi potrei allenare come vorrei.. ma proprio per nulla.. ma per il 95% dell'utenza è la migliore palestra del mondo.. ma per me è uno spreco vedere decine di attrezzi per me inutili
      vorrei tanto mi spiegassi perchè non potresti allenartici.
      6 panche orizzontali, 4 inclinate, rack per stacchi quat etc. certo non c'è la sbarra olimpionica, e a meno che tu non faccia 300 chili di stacchi o 250 di squat, non vedo perchè una volgare sbarra della tecnogym con pizze da 20 chili non possa andare bene. mi dirai. ma non è regolamentare la pizza da 20. mancano 3.5 cm per una corretta presa e discesa. e vabbè dico io. ci metto 2 zeppe e mi faccio lo stacco pro superhard.
      io vedo questo scetticismo solo una semplice moda del fare pesi hard in ambienti hard per dire che ci si allena hard usando una barra arrugginita rimediata da una gara olimpionica di stacchi.
      ho usato 2 macchine per fare i bicipiti e i tricipiti che spesso si vede usare da cutler nei suoi allenamenti. bhe ho le braccia monche. doloranti come non mai.

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pollux Visualizza Messaggio
        Veramente un bel circolo, ho diversi amici tra i soci, ci andrei molto volentieri se non fossi dall'altra parte di Roma...

è un ambientino un pò snob ma penso sia fisiologico
        ad essere snob è snob, ma chissene. il mio amico allenatore dice che se c'è qualcuno che fa petto con 35+35 si forma la folla attorno...poi dice ancora, se ti allenassi qui come ti alleni all'altra palestra facendo petto con 150 chili, quando hai finito ti chiedono l'autografo

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          ad essere snob è snob, ma chissene. il mio amico allenatore dice che se c'è qualcuno che fa petto con 35+35 si forma la folla attorno...poi dice ancora, se ti allenassi qui come ti alleni all'altra palestra facendo petto con 150 chili, quando hai finito ti chiedono l'autografo

giusto per la cronaca... anch'io ti chiederei l'autografo se ti vedessi di persona

Commenta

• Pollux
            Bodyweb Member
            • Jan 2004
            • 30
            • 1
            • 1
            • asRoma
            • Send PM

questo accade comunque in molte palestre "fitness", come ben sai

ho visto anche gente cazzuta comuqnue

certo che fra 35 e 75 ce ne passa però

comuqnue io apprezzo il centro come struttura,
            non per la gente, nè per chi lo gestisce

P.S. io farei parte del capannello di curiosi intorno a te che fai 150

Commenta

• Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • ...in via Zarah a Milanoh...
              • Send PM

Grandioso
              Comunque sono d'accordo su quanto dicevi sopra, non è tanto l'ambiente che conta, uno può allenarsi come crede anche in una palestra così, la differenza sta nel fatto che è più grande, magari c'è meno gente che fa pesoni, quindi meno traffico, meno attese, allenamenti più comodi ecc, almeno così la vedo io, che vengo da una palestra ricavata da un piano abitabile, una sola panca, un power rack ecc, e max 300kg di ghisa, se ci sono
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pollux Visualizza Messaggio
                questo accade comunque in molte palestre "fitness", come ben sai

ho visto anche gente cazzuta comuqnue

certo che fra 35 e 75 ce ne passa però

comuqnue io apprezzo il centro come struttura,
                non per la gente, nè per chi lo gestisce

P.S. io farei parte del capannello di curiosi intorno a te che fai 150
                no spe. il bilanciere ha un peso eh. io di massimale con spotter faccio 150kg. cioè 70+70+10. tempo fa misi anche un video.

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                  Grandioso
                  Comunque sono d'accordo su quanto dicevi sopra, non è tanto l'ambiente che conta, uno può allenarsi come crede anche in una palestra così, la differenza sta nel fatto che è più grande, magari c'è meno gente che fa pesoni, quindi meno traffico, meno attese, allenamenti più comodi ecc, almeno così la vedo io, che vengo da una palestra ricavata da un piano abitabile, una sola panca, un power rack ecc, e max 300kg di ghisa, se ci sono
                  infatti. lì sta il bello. 20 tapiroulan, 20 step etc, 6 panche piane, 4 inclinate, 2 power station, 2 cavi, 3 o 4 lat, 4 presse, 2 rack etc. di file non ne fai.

Commenta

• Lipidiman
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2009
                    • 2472
                    • 112
                    • 119
                    • Roma
                    • Send PM

la conosco, anke se nn ho avuto la possibilità d vedere ke attrezzi aveva dentro. ora grazie a te lo so mi sembra ke si possa fare solo l annuale ke costa 500€ (prezzo base) e il giornaliero purtroppo nn si fa se no qualke wo lì me lo sarei fatto.
                    You learn by your mistakes

Commenta

• Lipidiman
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2009
                      • 2472
                      • 112
                      • 119
                      • Roma
                      • Send PM

la conosco, anke se nn ho avuto la possibilità d vedere ke attrezzi aveva dentro. ora grazie a te lo so mi sembra ke si possa fare solo l annuale ke costa 500€ (prezzo base) e il giornaliero purtroppo nn si fa se no qualke wo lì me lo sarei fatto.
                      You learn by your mistakes

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

vorrei tanto mi spiegassi perchè non potresti allenartici.
                        6 panche orizzontali, 4 inclinate, rack per stacchi quat etc. certo non c'è la sbarra olimpionica, e a meno che tu non faccia 300 chili di stacchi o 250 di squat, non vedo perchè una volgare sbarra della tecnogym con pizze da 20 chili non possa andare bene. mi dirai. ma non è regolamentare la pizza da 20. mancano 3.5 cm per una corretta presa e discesa. e vabbè dico io. ci metto 2 zeppe e mi faccio lo stacco pro superhard.
                        io vedo questo scetticismo solo una semplice moda del fare pesi hard in ambienti hard per dire che ci si allena hard usando una barra arrugginita rimediata da una gara olimpionica di stacchi.
                        ho usato 2 macchine per fare i bicipiti e i tricipiti che spesso si vede usare da cutler nei suoi allenamenti. bhe ho le braccia monche. doloranti come non mai.
                        1. non me lo posso permettere un contratto da 500€ all'anno (non so se sia esatto, l'ho visto in un post sopra..)

2. ti assicuro che allenarsi con un bilanciere olimpico è tutta un'altra cosa.. e li non ne vedo.. nn avevo visto nemmeno il rack, ma se mi dici che ci sono è un punto a tuo favore!! per i miei allenamenti basterebbe solo rack, panca, Bil, e ghisa.. BASTA!

3. ho visto che prima mi hai dato a me dello snob!!! a me!!!! semmai il è contrario.. visto che la palestra dove mi alleno non credo sia da snob

4. in pale da noi, usiamo chili e chili di magnesio, e nessuno ci dice nulla.. inoltre facendo stacchi, possiamo tranquillamente sbattere il bil dall'altezza di mezzo metro e nessuno ci dice nulla è una sensazione parecchio bellina.. nn credo che in quella palestrona mi lascerebbero fare quello che faccio io!!

cmq non mi piace fare polemica, se volevi solo pareri favorevoli, potevi scrivere nel titolo: "accettasi solo critiche positive". ma visto che è un forum libero, ognuno può pensarla come vuole..

Commenta

• Vegeku
                          Super Mongul User
                          • May 2008
                          • 471
                          • 32
                          • 9
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          Non mi sembra poi molto....sono poco + di 40 € mensili... poi sicuramente ci sarà la possibilità di congelare un periodo.... quai quasi ci faccio un pensierino
                          "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                          "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• SOLIDToM
                            Banned
                            • Apr 2007
                            • 1991
                            • 201
                            • 315
                            • Send PM

E' la classica palestra in cui ansimare come un trattore, grugnire (e puzzare) come un maiale sudato, e schiantare i pesi a terra gridando "yeppaaaaa" NON fa figo.

Il che, di per se, non è neanche male.
                            Almeno, la popolazione dei secchi vestiti da pro che pensano che le suddette abitudini automaticamente li qualifichino come "hardcore" è lontana. Certo, bisogna sbattersi coi fighetti super-abbronzati modello carruba. Però diciamocelo alla fine la fenomenologia della fauna da palestra, ovunque vai, non è certo composta da individui "normali"...

Commenta

• Dave Clark's attacks
                              PHEEGA LOVER
                              • Mar 2007
                              • 14815
                              • 1,220
                              • 1,814
                              • Say hello to my little Friend
                              • Send PM

se nn stessi quasi ad ostia ci andrei molto volentieri, anche se mi trovo da dio nella mia palestrozza un po vecchiotta ma cn tt il necessario x allenarsi (rack e 3 bil olimpionici inclusi) :asd

ah pago 299€ x l'annuale

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Macchine technogym, musica dance in sottofondo, e gran finale non cè neanche un power rack, scommetto che uno di quei posti per mezzi froci dove se ti vedono fare stacchi da terra arriva l'istruttore rachitico a dire: eh no, mi rovini il pavimento, falli al multipower. Ovviamente squat fatti al multipower dal 90% dei frequentatori ci potrei scommettere.
                                Last edited by Il Nero; 02-08-2010, 17:20:41.
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

Working...
                                X