Chi la riconosce 'sta palestrina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

nero ci vogliamo allenare insieme qualche volta?

Commenta

• Pollux
      Bodyweb Member
      • Jan 2004
      • 30
      • 1
      • 1
      • asRoma
      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      no spe. il bilanciere ha un peso eh. io di massimale con spotter faccio 150kg. cioè 70+70+10. tempo fa misi anche un video.
      Allora cambia tutto

'cci tua

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Macchine technogym, musica dance in sottofondo, e gran finale non cè neanche un power rack, scommetto che uno di quei posti per mezzi froci dove se ti vedono fare stacchi da terra arriva l'istruttore rachitico a dire: eh no, mi rovini il pavimento, falli al multipower. Ovviamente squat fatti al multipower dal 90% dei frequentatori ci potrei scommettere.
        eccone 'nartro, pare tu cisia stato. HO DETTO CHE LA POWER RACK C'E', MA NON CI SONO BILANCIERI MEGAOLIMPIONICI, MA VOLGARI TECNOGYM.

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          1. non me lo posso permettere un contratto da 500€ all'anno (non so se sia esatto, l'ho visto in un post sopra..)

2. ti assicuro che allenarsi con un bilanciere olimpico è tutta un'altra cosa.. e li non ne vedo.. nn avevo visto nemmeno il rack, ma se mi dici che ci sono è un punto a tuo favore!! per i miei allenamenti basterebbe solo rack, panca, Bil, e ghisa.. BASTA!

3. ho visto che prima mi hai dato a me dello snob!!! a me!!!! semmai il è contrario.. visto che la palestra dove mi alleno non credo sia da snob

4. in pale da noi, usiamo chili e chili di magnesio, e nessuno ci dice nulla.. inoltre facendo stacchi, possiamo tranquillamente sbattere il bil dall'altezza di mezzo metro e nessuno ci dice nulla è una sensazione parecchio bellina.. nn credo che in quella palestrona mi lascerebbero fare quello che faccio io!!

cmq non mi piace fare polemica, se volevi solo pareri favorevoli, potevi scrivere nel titolo: "accettasi solo critiche positive". ma visto che è un forum libero, ognuno può pensarla come vuole..
          io non voglio pareri favorevoli. manco fosse la mia. ho chiesto solo di giustificare lo snobbismo per un ambiente confortevole dotato di tutti i macchinari e la ghisa possibile.

2. ti assicuro che allenarsi con un bilanciere olimpico è tutta un'altra cosa.. e li non ne vedo.. nn avevo visto nemmeno il rack, ma se mi dici che ci sono è un punto a tuo favore!! per i miei allenamenti basterebbe solo rack, panca, Bil, e ghisa.. BASTA!
          risposta: a parte il bilanciere olimpionico da super pro, c'è sia un rack, ci sono 10 panche e c'è tanta di quella ghisa che neanche ti immagini:

3. ho visto che prima mi hai dato a me dello snob!!! a me!!!! semmai il è contrario.. visto che la palestra dove mi alleno non credo sia da snob
          per la cronaca il termine snobbare non sta a significare la frequentazione di posti altolocati, bensì il mostrare disinteresse o disprezzo per qualcuno o qualcosa, non ritenuti degni di stima.

forse anche io fino ad ieri mi facevo figo a frequentare la mia palestra con mezzo condizionatore da 7000btu casalingo nel seminterrato di un palazzo, con 2 panche e tanti bilancieri zozzi e tanta fila per fare un esercizio, fredda d'inverno e sauna d'estate. ma mi son dovuto ricredere dell'atmosfera che si percepisce. bada, atmostera intesa come gradazione ambientale. mi sono allenato senza boccheggiare, senza fare inutili file compromettendo le famose ed importanti pause tra un esercizio e l'altro. ho sperimentato moltissimi macchinari chiamati da fighetti che snobbavo. bhe sono distrutto. il mio fisico si era abituato ai soliti movimenti. la macchina per i bicipiti ed i tricipiti che si vede spesso usare da cutler è favolosa. isola in maniera paurosa e non permette il benchè minimo cheating. chiamatelo scemo cutler se si può permettere palestre un pò più confortevoli e tecnologiche.
          poi ognuno è libero di pensarla come vuole. a me non vien niente in tasca se preferite le palestre arruzzinite. ma non schifatele così tanto così per partito preso. l'importante è la mentalità con cui ci si allena. poi viene il resto. tanto il fighetto in una palestra hard resta sempre un fighetto.
          Last edited by phoenixxx; 02-08-2010, 17:56:44.

Commenta

• manzinator
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1346
            • 203
            • 310
            • Send PM

Le macchine di cui parli sono per caso "arm curl" e "arm extension"? No perchè se intendi quelle e le descrivi come miracolose non so che pensare...ci sono anche nella mia palestra e sono credo tra le macchine più inutili di questo mondo a mio avviso. Per il resto penso mi troverei bene in una palestra del genere. Del resto la mia è messa peggio e pago all'incirca uguale
            HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Dannytech
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 2976
              • 337
              • 139
              • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
              • Send PM

Alla fine l'importante non è dove ci si allena ma come ci si allena...

Io sono un sostenitore dei pesi liberi, ma ogni tanto qualche macchina per variare ci sta tutta...

Tra l'altro per allenarsi hard non serve grugnire, sbattere i pesi o chissà che cosa raga... l'allenamento hard è dato da ben altri fattori... o no?
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                Le macchine di cui parli sono per caso "arm curl" e "arm extension"? No perchè se intendi quelle e le descrivi come miracolose non so che pensare...ci sono anche nella mia palestra e sono credo tra le macchine più inutili di questo mondo a mio avviso. Per il resto penso mi troverei bene in una palestra del genere. Del resto la mia è messa peggio e pago all'incirca uguale
                la marca è la tecniogym. ma isolano molto bene le parti in questione. poi è ovvio che non è che bisogna allenarsi sempre con le macchine, ma se oltre ai pesi liberi ci son anch'esse è come il detto, meglio guadagnare 1000 euro che 999.

questa per intenderci

Commenta

• manzinator
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 1346
                  • 203
                  • 310
                  • Send PM

sono appunto le macchine che dicevo io. E quelle sarebbero buone macchine??? Ma scherzi? Mai lavorato così male come quando ho provato quella macchina. Tant'è che da me non le usa nessuno (nemmeno le vecchiette) e l'anno prossimo le vendono. Dubito fortemente cutler utilizzi certe ciofeche (sicuramente non usa quella techogym)
                  HABERE NON HABERI

anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• SOLIDToM
                    Banned
                    • Apr 2007
                    • 1991
                    • 201
                    • 315
                    • Send PM

Tutti Branch Warren/Ronnie Coleman hardcore style qui. Yeppa babe. Lightweight!
                    Sveglia ragazzi. Non è la palestra che fa il bodybuilder, né l'abbigliamento da pro o l'attitudine. Se mai, il fisico.

Tornando al 3d: una macchina molto simile a quella che hai postato Phoenixxx l'ho provata anch'io e concordo che spacca ben bene le braccia. Tuttavia, ho sentito anche parecchio fastidio alle articolazioni i giorni dopo: proprio perché il movimento è "costretto". Insomma, non sono macchine in cui mi sentirei tranquillo a caricare a bestia. Poi forse mi sbaglio.

Commenta

• manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Sveglia ragazzi. Non è la palestra che fa il bodybuilder, né l'abbigliamento da pro o l'attitudine. Se mai, il fisico.

Tornando al 3d: una macchina molto simile a quella che hai postato Phoenixxx l'ho provata anch'io e concordo che spacca ben bene le braccia. Tuttavia, ho sentito anche parecchio fastidio alle articolazioni i giorni dopo: proprio perché il movimento è "costretto". Insomma, non sono macchine in cui mi sentirei tranquillo a caricare a bestia. Poi forse mi sbaglio.
                      No aspetta. Io non intendevo affatto questo. Io stesso non sono uno di quelli che si allena sbraitando ecc.. però nemmeno perdo tempo in palestra su macchinari che servono a ben poco . Spiegami la differenza tra quella macchina e un curl con manubri su panca. L'unica differenza che noto io è che con quella macchina mi rompo i gomiti, col curl no.
                      HABERE NON HABERI

Commenta

• SOLIDToM
                        Banned
                        • Apr 2007
                        • 1991
                        • 201
                        • 315
                        • Send PM

No aspetta. Io non intendevo affatto questo. Io stesso non sono uno di quelli che si allena sbraitando ecc.. però nemmeno perdo tempo in palestra su macchinari che servono a ben poco . Spiegami la differenza tra quella macchina e un curl con manubri su panca. L'unica differenza che noto io è che con quella macchina mi rompo i gomiti, col curl no.
                        Non ce l'avevo con te, tranquillo
                        Concordo, quella macchina spacca i gomiti. Almeno, a me li ha spaccati.
                        Ne ho un'altra in palestra, una Hammer Strenght mi pare, molto migliore perché almeno le impugnature scivolano sulla barra permettendo di adattare la presa alla conformazione di ciascuno. La uso ogni tanto per un po' di pump, ma preferisco i cavi comunque.

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

sono appunto le macchine che dicevo io. E quelle sarebbero buone macchine??? Ma scherzi? Mai lavorato così male come quando ho provato quella macchina. Tant'è che da me non le usa nessuno (nemmeno le vecchiette) e l'anno prossimo le vendono. Dubito fortemente cutler utilizzi certe ciofeche (sicuramente non usa quella techogym)
                          io mi son trovato bene. mi fa male tutto e poi è tutto soggettivo. ciò con cui lavori bene te, magari non fa lavorare altrettanto bene altri.

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio

cmq va tutto ciclizzato. queste macchine, per chi si allena veramente con il cervello sono da usare per lo sfinimento finale dopo aver spinto con altri esercizi base. il tutto va comunque contestualizzato. è inutile dire che è una palestra per donnicciole perchè non c'è il bilanciere olimpionico. poi magari ci si veste con gli anfibi maglietta stracciata e si fanno esercizi alla cuzzum.

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

molto bella secondo me
                              la mia sarà un quinto di questa...forse meno

Commenta

• Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

quanto costa mediamente un abbonamento ?
                                Ingegnere88

Commenta

Working...
                                X