nero ci vogliamo allenare insieme qualche volta?
Chi la riconosce 'sta palestrina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono spe. il bilanciere ha un peso eh. io di massimale con spotter faccio 150kg. cioè 70+70+10. tempo fa misi anche un video.
'cci tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMacchine technogym, musica dance in sottofondo, e gran finale non cè neanche un power rack, scommetto che uno di quei posti per mezzi froci dove se ti vedono fare stacchi da terra arriva l'istruttore rachitico a dire: eh no, mi rovini il pavimento, falli al multipower. Ovviamente squat fatti al multipower dal 90% dei frequentatori ci potrei scommettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio1. non me lo posso permettere un contratto da 500€ all'anno (non so se sia esatto, l'ho visto in un post sopra..)
2. ti assicuro che allenarsi con un bilanciere olimpico è tutta un'altra cosa.. e li non ne vedo.. nn avevo visto nemmeno il rack, ma se mi dici che ci sono è un punto a tuo favore!! per i miei allenamenti basterebbe solo rack, panca, Bil, e ghisa.. BASTA!
3. ho visto che prima mi hai dato a me dello snob!!! a me!!!! semmai il è contrario.. visto che la palestra dove mi alleno non credo sia da snob
4. in pale da noi, usiamo chili e chili di magnesio, e nessuno ci dice nulla.. inoltre facendo stacchi, possiamo tranquillamente sbattere il bil dall'altezza di mezzo metro e nessuno ci dice nulla è una sensazione parecchio bellina.. nn credo che in quella palestrona mi lascerebbero fare quello che faccio io!!
cmq non mi piace fare polemica, se volevi solo pareri favorevoli, potevi scrivere nel titolo: "accettasi solo critiche positive". ma visto che è un forum libero, ognuno può pensarla come vuole..
2. ti assicuro che allenarsi con un bilanciere olimpico è tutta un'altra cosa.. e li non ne vedo.. nn avevo visto nemmeno il rack, ma se mi dici che ci sono è un punto a tuo favore!! per i miei allenamenti basterebbe solo rack, panca, Bil, e ghisa.. BASTA!
3. ho visto che prima mi hai dato a me dello snob!!! a me!!!! semmai il è contrario.. visto che la palestra dove mi alleno non credo sia da snob
forse anche io fino ad ieri mi facevo figo a frequentare la mia palestra con mezzo condizionatore da 7000btu casalingo nel seminterrato di un palazzo, con 2 panche e tanti bilancieri zozzi e tanta fila per fare un esercizio, fredda d'inverno e sauna d'estate. ma mi son dovuto ricredere dell'atmosfera che si percepisce. bada, atmostera intesa come gradazione ambientale. mi sono allenato senza boccheggiare, senza fare inutili file compromettendo le famose ed importanti pause tra un esercizio e l'altro. ho sperimentato moltissimi macchinari chiamati da fighetti che snobbavo. bhe sono distrutto. il mio fisico si era abituato ai soliti movimenti. la macchina per i bicipiti ed i tricipiti che si vede spesso usare da cutler è favolosa. isola in maniera paurosa e non permette il benchè minimo cheating. chiamatelo scemo cutler se si può permettere palestre un pò più confortevoli e tecnologiche.
poi ognuno è libero di pensarla come vuole. a me non vien niente in tasca se preferite le palestre arruzzinite. ma non schifatele così tanto così per partito preso. l'importante è la mentalità con cui ci si allena. poi viene il resto. tanto il fighetto in una palestra hard resta sempre un fighetto.Last edited by phoenixxx; 02-08-2010, 17:56:44.
Commenta
-
-
Le macchine di cui parli sono per caso "arm curl" e "arm extension"? No perchè se intendi quelle e le descrivi come miracolose non so che pensare...ci sono anche nella mia palestra e sono credo tra le macchine più inutili di questo mondo a mio avviso. Per il resto penso mi troverei bene in una palestra del genere. Del resto la mia è messa peggio e pago all'incirca uguale
Commenta
-
-
Alla fine l'importante non è dove ci si allena ma come ci si allena...
Io sono un sostenitore dei pesi liberi, ma ogni tanto qualche macchina per variare ci sta tutta...
Tra l'altro per allenarsi hard non serve grugnire, sbattere i pesi o chissà che cosa raga... l'allenamento hard è dato da ben altri fattori... o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioLe macchine di cui parli sono per caso "arm curl" e "arm extension"? No perchè se intendi quelle e le descrivi come miracolose non so che pensare...ci sono anche nella mia palestra e sono credo tra le macchine più inutili di questo mondo a mio avviso. Per il resto penso mi troverei bene in una palestra del genere. Del resto la mia è messa peggio e pago all'incirca uguale
questa per intenderci
Commenta
-
-
sono appunto le macchine che dicevo io. E quelle sarebbero buone macchine??? Ma scherzi? Mai lavorato così male come quando ho provato quella macchina. Tant'è che da me non le usa nessuno (nemmeno le vecchiette) e l'anno prossimo le vendono. Dubito fortemente cutler utilizzi certe ciofeche (sicuramente non usa quella techogym)
Commenta
-
-
Tutti Branch Warren/Ronnie Coleman hardcore style qui. Yeppa babe. Lightweight!
Sveglia ragazzi. Non è la palestra che fa il bodybuilder, né l'abbigliamento da pro o l'attitudine. Se mai, il fisico.
Tornando al 3d: una macchina molto simile a quella che hai postato Phoenixxx l'ho provata anch'io e concordo che spacca ben bene le braccia. Tuttavia, ho sentito anche parecchio fastidio alle articolazioni i giorni dopo: proprio perché il movimento è "costretto". Insomma, non sono macchine in cui mi sentirei tranquillo a caricare a bestia. Poi forse mi sbaglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioTutti Branch Warren/Ronnie Coleman hardcore style qui. Yeppa babe. Lightweight!
Sveglia ragazzi. Non è la palestra che fa il bodybuilder, né l'abbigliamento da pro o l'attitudine. Se mai, il fisico.
Tornando al 3d: una macchina molto simile a quella che hai postato Phoenixxx l'ho provata anch'io e concordo che spacca ben bene le braccia. Tuttavia, ho sentito anche parecchio fastidio alle articolazioni i giorni dopo: proprio perché il movimento è "costretto". Insomma, non sono macchine in cui mi sentirei tranquillo a caricare a bestia. Poi forse mi sbaglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioNo aspetta. Io non intendevo affatto questo. Io stesso non sono uno di quelli che si allena sbraitando ecc.. però nemmeno perdo tempo in palestra su macchinari che servono a ben poco . Spiegami la differenza tra quella macchina e un curl con manubri su panca. L'unica differenza che noto io è che con quella macchina mi rompo i gomiti, col curl no.
Concordo, quella macchina spacca i gomiti. Almeno, a me li ha spaccati.
Ne ho un'altra in palestra, una Hammer Strenght mi pare, molto migliore perché almeno le impugnature scivolano sulla barra permettendo di adattare la presa alla conformazione di ciascuno. La uso ogni tanto per un po' di pump, ma preferisco i cavi comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiosono appunto le macchine che dicevo io. E quelle sarebbero buone macchine??? Ma scherzi? Mai lavorato così male come quando ho provato quella macchina. Tant'è che da me non le usa nessuno (nemmeno le vecchiette) e l'anno prossimo le vendono. Dubito fortemente cutler utilizzi certe ciofeche (sicuramente non usa quella techogym)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioTutti Branch Warren/Ronnie Coleman hardcore style qui. Yeppa babe. Lightweight!
Commenta
-
Commenta