Salve gente, è il primo mio 3d, mi presento a mio modo. Qual'ora avessi sbagliato prego i Sig.Moderatori a fare il proprio lavoro. Ho 25 anni, sono un ex Canoista, praticato dal canottaggio alla canoa polo e fluviale fino ai 21 più o meno, poi per motivi di università e lavoro dovetti smettere. Sono uno sportivo a 360° e mi sono sempre mantenuto in forma, tranne che nell'ultimo anno, che per problemi miei mi sono fermato completamente, con conseguente decadimento fisico. Ora sono all'inizio del 4° mese di palestra ed ho ripreso un forma decente, anche se ovviamente nn ho avuto grandi risultati. Il mio obbiettivo attuale è quello di avere una buona base per settembre e iniziare bene per l'anno prossimo, da settembre inizio la massa. Sono in dieta Metabolica ormai da quasi 2 mesi, con buon risultati, ma non come avrei sperato, purtroppo ho un problema di grasso vecchio localizzato. Sono alto 1,75 circa e peso 74 kg ora quasi tiranto, penso mi mancano gli ultimi 2 kg da togliere, e non so perche non sto riuscendo...sembra sia entrato in una fase di stallo. Vi posto qualche foto mia, vi prego di darmi qualche parere e consiglio, assolutamente sinceri. grazie. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Salve a tutti!
Collapse
X
-
Grazie ragazzi delle risposte....
Per quanto rigurda la massa avete perfettamente ragione...ho premesso che sto iniziando solo il 4° mese di pale...dopo 1 anno e mezzo di fermo totale.
Da settembre inizio seriamente con la massa.
Per quanto rigurada i 2 kl in più....non sono fissato..solo che dopo 2 mesi di sacrifici dietro la metabolica mi aspettavo di scannarmi di più....tutto qui!!!
Commenta
-
-
Secondo voi, considerando anche che dovrò prendere molto di gambe.....quanti kg puliti potrò mettere?????
Io ora ne peso 74 e sono quasi tirato, secondo voi 80 82 sporco per scendere poi ai 78 pulito ci riesco per l'anno prossimo???
Vi premetto che ho una buona risposta ormonale, riesco subito a mettere massa ma haime non riesco a scannarmi come si deve...
Commenta
-
-
Si sono in stallo, infatti spero che la ricarica di carb di sabato e domenica possa bastare....boh anche se ora mi vedo persino più sporco...
Cmq, io fortunatamente ho una buona struttura creata nei 12 anni di canoa, il mio problema perà è stato sempre nell'essere sempre sporco.....insomma riesco subito a prendere volume, e mai ad esssere scannato come vorrei...neanche ora dopo 2 mesi di sacrifici dietro questa cacchio di dieta metabolica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Giuseppe- Visualizza MessaggioSi sono in stallo, infatti spero che la ricarica di carb di sabato e domenica possa bastare....boh anche se ora mi vedo persino più sporco...
Cmq, io fortunatamente ho una buona struttura creata nei 12 anni di canoa, il mio problema perà è stato sempre nell'essere sempre sporco.....insomma riesco subito a prendere volume, e mai ad esssere scannato come vorrei...neanche ora dopo 2 mesi di sacrifici dietro questa cacchio di dieta metabolica!!!
Commenta
-
-
stai bene,fidati
per quanto riguarda i cho non sono mica il diavolo,sono importanti,basta sfruttarli a dovere..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Non è questa la sezione dove discuterne.
Meglio se apri un Thread in Alimentazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta