Salve gente, è il primo mio 3d, mi presento a mio modo. Qual'ora avessi sbagliato prego i Sig.Moderatori a fare il proprio lavoro. Ho 25 anni, sono un ex Canoista, praticato dal canottaggio alla canoa polo e fluviale fino ai 21 più o meno, poi per motivi di università e lavoro dovetti smettere. Sono uno sportivo a 360° e mi sono sempre mantenuto in forma, tranne che nell'ultimo anno, che per problemi miei mi sono fermato completamente, con conseguente decadimento fisico. Ora sono all'inizio del 4° mese di palestra ed ho ripreso un forma decente, anche se ovviamente nn ho avuto grandi risultati. Il mio obbiettivo attuale è quello di avere una buona base per settembre e iniziare bene per l'anno prossimo, da settembre inizio la massa. Sono in dieta Metabolica ormai da quasi 2 mesi, con buon risultati, ma non come avrei sperato, purtroppo ho un problema di grasso vecchio localizzato. Sono alto 1,75 circa e peso 74 kg ora quasi tiranto, penso mi mancano gli ultimi 2 kg da togliere, e non so perche non sto riuscendo...sembra sia entrato in una fase di stallo. Vi posto qualche foto mia, vi prego di darmi qualche parere e consiglio, assolutamente sinceri. grazie.
Uploaded with ImageShack.us

Commenta