Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheLaw
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 103
    • 4
    • 0
    • Send PM

ma perchè con addominali nn si dovrebbero mettere su muscoli? se no come ._.

comunque non posso andare in palestra o qualsiasi altro sport perchè potrebbero riaprirsi le ferite nel naso e quindi tornare ad avere una bella emorragia, non posso nemmeno mangiare cibi caldi per questo motivo per un bel po' di tempo.

comunque ragazzi io ce la sto mettendo tutta per riuscire ad ottenere qualcosa, la cyclette la uso perchè devo stare fermo a casa tutto il giorno causa appunto l'operazione e stare tutto il giorno a poltrire bene non fa, penso...

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Riprenditi per bene... non pensare ad altro... una volta che ti sei ripreso al 100% inizi a fare palestra come il signore comanda.

il tuo tempo verrà

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
        ma perchè con addominali nn si dovrebbero mettere su muscoli? se no come ._.

comunque non posso andare in palestra o qualsiasi altro sport perchè potrebbero riaprirsi le ferite nel naso e quindi tornare ad avere una bella emorragia, non posso nemmeno mangiare cibi caldi per questo motivo per un bel po' di tempo.

comunque ragazzi io ce la sto mettendo tutta per riuscire ad ottenere qualcosa, la cyclette la uso perchè devo stare fermo a casa tutto il giorno causa appunto l'operazione e stare tutto il giorno a poltrire bene non fa, penso...
        cerca in allenamento per fugare i tuoi dubbi sugli addominali
        per la cyclette non penso che 20 minuti ti facciano male , ma essendo un esercizio che suppongo tu non farai al top , probabilmente dimagriresti ancora, l'unico modo per mettere un po di muscoli è mangiare bene e sollevare pesi, in mancanza di questa possibilità , per adesso potresti provare a corpo libero , che poi non credo che fare le trazioni o il curl bicipiti o la panca ti tiri i punti del naso, alla fine è una questione di volontà
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• TheLaw
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 103
          • 4
          • 0
          • Send PM

mah, a casa avrei manubri da 10 kg comunque che uso tipo 2 volte alla settimana

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
            mah, a casa avrei manubri da 10 kg comunque che uso tipo 2 volte alla settimana
            guarda cosi non ne usciamo , questa non è la sezione giusta, vai in alimentazione e posta come mangi , e poi in allenamento e posta come ti "alleni" , qui dentro c'è gente molto competente sicuramente riceverai ottimi consigli, ricordati pero che la parte fondamentale è la tua volontà
            in bocca al lupo
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

Working...
            X