Originariamente Scritto da termosimone86
Visualizza Messaggio
eccomi dopo 1 mese con 1 kg in meno/ 70kg
Collapse
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioIo credo che non faccia squat libero. Non vorrei dire cazzate ma sembra me un pò di tempo fa (parlando di gambe).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuffi Visualizza MessaggioLe gambe nn rendono molto forse per via della bf nn bassissima ma tutto sommato può andare hai limitato molto i danni in definizione
Volevo sapere per curiosità a quanti grammi stai con i carbo e kcal giornaliere e da quanto tempo ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggioanche se nei giorni di allenamento aumento un pochinoOriginariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggiosiamo sui 100 g di carbo piu o menoOriginariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggiovolevo aggiungere che ora nn faccio più cardio da circa 1 mese e mezzo perchè non ho il tempo necessario per farlo e ma anche perchè con il cardio le gambe ho visto che mi si riducono moltissimo...Originariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggiolo faccio da poco perchè nn c'era nella palestra che frequentavo, ora ho cambiato pal è lo posso fare, prima lo facevo alla multy
usa il multiquote per favore...questo è spam.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiousa il multiquote per favore...questo è spam.
non so come si usa
Commenta
-
Commenta