Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
ancora coleman
Collapse
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioSì, si chiama abs and thighs. YouTube - Bodybuilder Top 6 Mr Olympia 2004 (Part 8) verso la fine.
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioma l'ha messa lui sul suo account fb stamattina, vedi tu
Commenta
-
-
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Ohi ragazzi le gambe di Coleman erano 91 cm di circonferenza, ed erano rapportate alla sua massa, fate un pò voi una idea per quanto era grosso
Evitiamo certe sparate, nemmeno a me è mai piaciuto esteticamente, ma sinceramente non ho mai visto tanta carne addosso a un Mr. Olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioAldilà della ridicolosità dei pantaloni di Ronnie, visto che nel post di parla di Coleman, vorrei dire.. come fa a piacere una roba così? E nella battaglia per l'Olympia del 2004 mi pare o prima bho non mi ricordo, nella posa degli abs ha vinto lui contro Dexter Jackson.. boh vabbè- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ma quanto sembra piccolino dexter accanto coleman?
fa impressioneOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma la finite? Ognuno ha i suoi gusti. Se ci fossero stati altri giudici magari Coleman non avrebbe mai vinto un Olympia, così come altri. Inutile ogni volta continuare a dire lui è il migliore blabla ognuno ha i suoi pensieri, madonnaeggesu."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioMa la finite? Ognuno ha i suoi gusti. Se ci fossero stati altri giudici magari Coleman non avrebbe mai vinto un Olympia, così come altri. Inutile ogni volta continuare a dire lui è il migliore blabla ognuno ha i suoi pensieri, madonnaeggesu.
Commenta
-
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioMa la finite? Ognuno ha i suoi gusti. Se ci fossero stati altri giudici magari Coleman non avrebbe mai vinto un Olympia, così come altri. Inutile ogni volta continuare a dire lui è il migliore blabla ognuno ha i suoi pensieri, madonnaeggesu.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioinfatti , penso che almeno 6 edizioni le abbia vinte per via di cospirazioni massonico giudaiche , porcogiuda e giudaporco."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta