Doppia coppia: foto92foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Si comunque sono ancora vivo dai...la cosa mi scazza parecchio "solo" perche stavo andando bene (anche con la dieta) ed ero proprio li-li per farmi un bel PR di squat, inutile dire che tutti i miei sporchi piani se ne sono andati in fumo
    Comunque non mi sono strappato il femorale, la localizzazione degli ematomi e ingannevole perche il sangue "cola".
    Il danno reale (lo strappo) e situato nella parte alta dell'interno coscia, vicino al linguine.
    Adesso gli ematomi si vedono da meta della coscia (parte interna e dietro) fino a 25cm sotto al ginocchio (ma qui solo dietro).
    Comunque, lo sapete, non sono certo il tipo da arrendersi per una cosa del genere e oggi ho ricominciato a camminare in modo semi-normale; quello che me lo impediva comunque non era tanto lo strappo in se quanto l'infiammazione generalizzata alla gamba (che mi era gonfiata come na zampogna + dolore annesso), la sentivo come piena di liquidi...beh adesso e tutto spiegato...anche perche di sangue ne deve essere uscito relativamente parecchio visto che l'ematoma e comparso in modo ben visibile solo al 9no giorno e continua ad estendersi, poi il dolore "ad onde" cambiano posizione e la consistenza dei muscoli sottostanti (dove poi e comparso il livido) insomma basta dai cerchiamo di dimenticare e parliamo di oggi:

Spalle:

YouTube - Seated Barbell Shoulder Press 15x100kg (220.46lbs)

P.S. Ronni grazie per l'interessamento (edit: ma anche a tutti gli altri; comunque stasera ho deciso di fare un video proprio a causa del commento di Ron)
    Last edited by Joe GILLIAM; 03-08-2010, 02:55:59.

Commenta

• topper
      Inattivo
      • Jun 2007
      • 828
      • 25
      • 12
      • a casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Si comunque sono ancora vivo dai...la cosa mi scazza parecchio "solo" perche stavo andando bene (anche con la dieta) ed ero proprio li-li per farmi un bel PR di squat, inutile dire che tutti i miei sporchi piani se ne sono andati in fumo
      Comunque non mi sono strappato il femorale, la localizzazione degli ematomi e ingannevole perche il sangue "cola".
      Il danno reale (lo strappo) e situato nella parte alta dell'interno coscia, vicino al linguine.
      Adesso gli ematomi si vedono da meta della coscia (parte interna e dietro) fino a 25cm sotto al ginocchio (ma qui solo dietro).
      Comunque, lo sapete, non sono certo il tipo da arrendersi per una cosa del genere e oggi ho ricominciato a camminare in modo semi-normale; quello che me lo impediva comunque non era tanto lo strappo in se quanto l'infiammazione generalizzata alla gamba (che mi era gonfiata come na zampogna + dolore annesso), la sentivo come piena di liquidi...beh adesso e tutto spiegato...anche perche di sangue ne deve essere uscito relativamente parecchio visto che l'ematoma e comparso in modo ben visibile solo al 9no giorno e continua ad estendersi, poi il dolore "ad onde" cambiano posizione e la consistenza dei muscoli sottostanti (dove poi e comparso il livido) insomma basta dai cerchiamo di dimenticare e parliamo di oggi:

Spalle:

P.S. Ronni grazie per l'interessamento (edit: ma anche a tutti gli altri; comunque stasera ho deciso di fare un video proprio a causa del commento di Ron)

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

vabbè
        uncinetto per bertinho tutta la vita

mostruoso joe...di + nn so cosa dire

Commenta

• IncredibileBulk
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 564
          • 57
          • 15
          • Morena
          • Send PM

aggiungo mio video (fatto davanti allo specchio, stavolta ), se poi king vuole aggiungere il suo...

YouTube - Mini posing

La musica di Ken Shiro
          "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
            La musica di Ken Shiro
            si ma con i muscoli di big gim

Commenta

• ronnie79
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2009
              • 1295
              • 195
              • 252
              • ronniebr79@gmail.com.
              • Send PM

Spalle:

behh che dirti..hai uno spirito e un carattere davvero forte....cosi' bisogna essere nella vita..mai buttarsi giu'..e mica e' facile.....eh??io avrei reagito molto male ad uno strappo cosi'...sei un alieno in tutti i sensi,,anche il video di oggi mi ha fatto rimanere di stucco...pero' sai come la penso...ti faccio i piu' sinceri auguri per una pronta guarigione....un grosso saluto joe..
              sigpic

Commenta

• teo86
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1362
                • 113
                • 82
                • Send PM

Mi raccomando, riprenditi con calma.
                Cmq devi stare attento, è già il secondo strappo grave e sei giovane, non puoi andare avanti a distruggerti così!
                Cioè, libero di farlo, gli infortuni capitano, ma a 40 anni potresti essere un rottame, vedi di sistemare le cose.
                Buon recupero bro, e complimenti per sto video delle spalle, fa paura.
                RAW lifts:
                sq:220 b:170 dl:270
                sigpic
                1,92 @ 105 kg
                Diario

Commenta

• ChriS85
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 758
                  • 37
                  • 77
                  • Marche
                  • Send PM

Spalle:

Un trattore *****...

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                    Mi raccomando, riprenditi con calma.
                    Cmq devi stare attento, è già il secondo strappo grave e sei giovane, non puoi andare avanti a distruggerti così!
                    Cioè, libero di farlo, gli infortuni capitano, ma a 40 anni potresti essere un rottame, vedi di sistemare le cose.
                    Buon recupero bro, e complimenti per sto video delle spalle, fa paura.
                    E coda
                    Comunque forse mi sono espresso male, allora la racconto tutta.
                    Non credo che lo strappo in se sia grave (inteso come danno muscolare) anzi, il giorno dell'infortunio io lo avevo considerato addirittura un'infortunio di poca gravita, non ero neanche sicuro che fosse uno strappo.
                    Quello che mi ha neutralizzato la ga gamba per tutti questi giorni infatti e stato la conseguenza dell'abbondante perdita di sangue, che non mi sembra proporzionata con l'infortunio (rispetto alle altre volte e tenuto conto di cosa probabilmente mi sono fatto, ce n'e veramente troppo, adesso l'ematoma si sta estendendo anche sulla parte davanti della gamba, poco sotto il ginocchio ).
                    Comunque ho un'ipotesi...e purtroppo ancora una volta e colpa mia:
                    il giorno dopo l'infortunio non stavo malissimo allora, per "facilitare la guarigione" (a livello di tempo, piu nel tentativo di accelerarla che altro), sono andato a correre (portando il pallone, nel caso la corsa si fosse rivelata impossibile); con qualche difficolta (ma neanche troppe), una volta caldo mi sono fatto la mia corsetta (un po' zoppa), poi pero, essendo allo stadio, la voglia di usare il pallone e stata troppo forte e abbiamo deciso (io ed un'individuo che chiameremo mr.X) di spararci 2 rigori.
                    Avevo deciso di tirare di sinistro, perche a destra...beh insomma penso si sia capito...poi pero, siccome purtroppo per me tutto e gara e stavo sotto, mi e toccato sfoderare il destro...dopo ogni tiro vedevo i sorci verdi, un dolore strano a "ondate" che arrivava circa 1 sec. dopo il tiro...sul momento, preso dal gioco, non capivo...era un po' un challenge (si ok nella mia testa malata) di vedere se potevo ribaltare la situazione malgrado tale handicap, di vedere se potevo tenermi il male e tirare lostesso, forte, facendo finta di niente.
                    Ho vinto di 8 , il giorno dopo non camminavo piu e gamba "zampogna".
                    Insomma per dire che penso che "l'emorragia" sia stata dovuta alla sopracitata "reabilitazione" e non allo strappo in se o almeno non nella sua totalita.

Ragazzi lo so che e sbagliato ecc pero che vi devo dire...ogniuno le sue debolezze...mi allenassi in modo piu furbo mi infortunerei sicuramente meno.

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

joe ma non è meglio se te la fai vedere quella gamba?

Commenta

• teo86
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 1362
                        • 113
                        • 82
                        • Send PM

E coda
                        Comunque forse mi sono espresso male, allora la racconto tutta.
                        Non credo che lo strappo in se sia grave (inteso come danno muscolare) anzi, il giorno dell'infortunio io lo avevo considerato addirittura un'infortunio di poca gravita, non ero neanche sicuro che fosse uno strappo.
                        Quello che mi ha neutralizzato la ga gamba per tutti questi giorni infatti e stato la conseguenza dell'abbondante perdita di sangue, che non mi sembra proporzionata con l'infortunio (rispetto alle altre volte e tenuto conto di cosa probabilmente mi sono fatto, ce n'e veramente troppo, adesso l'ematoma si sta estendendo anche sulla parte davanti della gamba, poco sotto il ginocchio ).
                        Comunque ho un'ipotesi...e purtroppo ancora una volta e colpa mia:
                        il giorno dopo l'infortunio non stavo malissimo allora, per "facilitare la guarigione" (a livello di tempo, piu nel tentativo di accelerarla che altro), sono andato a correre (portando il pallone, nel caso la corsa si fosse rivelata impossibile); con qualche difficolta (ma neanche troppe), una volta caldo mi sono fatto la mia corsetta (un po' zoppa), poi pero, essendo allo stadio, la voglia di usare il pallone e stata troppo forte e abbiamo deciso (io ed un'individuo che chiameremo mr.X) di spararci 2 rigori.
                        Avevo deciso di tirare di sinistro, perche a destra...beh insomma penso si sia capito...poi pero, siccome purtroppo per me tutto e gara e stavo sotto, mi e toccato sfoderare il destro...dopo ogni tiro vedevo i sorci verdi, un dolore strano a "ondate" che arrivava circa 1 sec. dopo il tiro...sul momento, preso dal gioco, non capivo...era un po' un challenge (si ok nella mia testa malata) di vedere se potevo ribaltare la situazione malgrado tale handicap, di vedere se potevo tenermi il male e tirare lostesso, forte, facendo finta di niente.
                        Ho vinto di 8 , il giorno dopo non camminavo piu e gamba "zampogna".
                        Insomma per dire che penso che "l'emorragia" sia stata dovuta alla sopracitata "reabilitazione" e non allo strappo in se o almeno non nella sua totalita.

Ragazzi lo so che e sbagliato ecc pero che vi devo dire...ogniuno le sue debolezze...mi allenassi in modo piu furbo mi infortunerei sicuramente meno.
                        ma porca ....

stai fuori, ergo sei un grande.

Buon recupero joe
                        RAW lifts:
                        sq:220 b:170 dl:270
                        sigpic
                        1,92 @ 105 kg
                        Diario

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

joe, se non sono indiscreto, quanti anni avete tu e king!!! siete delle belve!!! allenarsi con voi sarebbe uno spasso

e riprenditi presto

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

sei un pazzo joe
                            devo venire a fare 4 tiri con te in svizzera...adoro il calcio

Commenta

• CRI PV
                              Mufasa
                              • Nov 2007
                              • 7407
                              • 1,325
                              • 1,460
                              • esperto a 360°
                              • Send PM

joe sei incredibile, hai più voglia-motivazione di mezzo forum messo insieme
                              ps bert frc

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

joe , mi spiace davvero tanto per il tuo infortunio , in bocca al lupo , un abbraccio.

Grandissimo , davvero grandissimo.

Commenta

Working...
                                X