Doppia coppia: foto92foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

joe con la densità di king e non si scherza piu davvero
    (non che ora lo si faccia eh)
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6253
      • 332
      • 129
      • Send PM

Joe posso mandarvi allegramente affanculo ad entrambi????

Sono OT però lo chiedo lo stesso: ma come vi allenate entrambi? Non mi interessa la scheda ma il metodo che avete usato durante i vostri anni di allenametno. Pura curiosità.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        aggiungo mio video (fatto davanti allo specchio, stavolta ), se poi king vuole aggiungere il suo...

YouTube - Mini posing
        Spaventoso
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          scandalosi...

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Cavoli, siete enormi
          grazie big paul
          Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
          io ho visto il fratellino (x modo di dire) di joe e che dire è denso da paura e duro...i kg non si vedono appunto perchè joe non è ancora scannato e tirato per bene però amico caro ti dico che hai mantenuto volume e ti sei tirato di più dell ultima volta e spero( tu sai cosa ahhahah). state una favola secondo me per raggiungere la condizione di king altri 5-6 chiletti li devi levare;-)
          Grassie
          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Joe posso mandarvi allegramente affanculo ad entrambi????

Sono OT però lo chiedo lo stesso: ma come vi allenate entrambi? Non mi interessa la scheda ma il metodo che avete usato durante i vostri anni di allenametno. Pura curiosità.
          Vai pure tranquillo
          Sempre allenamenti molto lunghi (anche oltre le 3 ore di fila ) ma fatti abbastanza di rado (ogni parte lavorata bene ma soltanto una volta ogni 10giorni-2 settimane).
          Per semplificare, solitamente andiamo in palestra un giorno si e uno no e, se necessario, vengono aggiunti dei giorni di riposo "extra".
          In grandi linee eh...

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Spaventoso

Commenta

• Hulkhogan
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 6253
            • 332
            • 129
            • Send PM

Sempre allenamenti molto lunghi (anche oltre le 3 ore di fila ) ma fatti abbastanza di rado (ogni parte lavorata bene ma soltanto una volta ogni 10giorni-2 settimane).
            Per semplificare, solitamente andiamo in palestra un giorno si e uno no e, se necessario, vengono aggiunti dei giorni di riposo "extra".
            In grandi linee eh...
            Ma quindi praticamente il vostro allenamento non ha niente a che vedere con il classico allenamento da PLing?

Cioè vi siete a competere nel PLing (se non erro) senza mai essersi allenati in tal senso?

Mi spiego meglio: da quello che mi hai detto significa che alle volte andate in palestra anche solo per allenare le braccia, senza utilizzare comunque ogni volta i "3 big", con questo intendo che non vi allenate in modo particolare per il Pling.

Biologo nutrizionista.

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
              Ma quindi praticamente il vostro allenamento non ha niente a che vedere con il classico allenamento da PLing?

Cioè vi siete a competere nel PLing (se non erro) senza mai essersi allenati in tal senso?

Mi spiego meglio: da quello che mi hai detto significa che alle volte andate in palestra anche solo per allenare le braccia, senza utilizzare comunque ogni volta i "3 big", con questo intendo che non vi allenate in modo particolare per il Pling.
              Sisi hai capito benissimo..per dire adesso la split e:
              1)Petto + tri (easy)
              2)Riposo
              3)Stacco + femorali + polpacci
              4)Riposo
              5)Bicipiti (allenamento d'uro)
              6)Riposo
              7)Spalle + tri (easy)
              8)Riposo
              9)Squat + femorali + polpacci
              10)Riposo
              11)Dorsali + bisipiti (very easy)
              12)Riposo
              E poi si ricomincia (secondo esigenza ci sono dei giorni di riposo "extra" ma, se possibile, evitiamo)

Quando diciamo "PL", nel nostro caso e perche quello che ci piace e la performance, non perche ci alleniamo come PL "veri".
              Io comunque, anche una split come questa, cerco di vederla in un'ottica di "forza", nel senso che ad ogni allenamento c'e un challenge, che sia fare i curl coi 45 per i bicipiti o i 200 di panca ma anche a livello di ripetizioni o di volume in generale...in pratica la forza la lavoro "di testa" quando sono sotto la barra, ma non a livello di programmazione (apparte qualche dettaglio...ad esempio attualmente per il petto faccio panca raw+board raw+inclinata ecc.
              Capisci che intendo ?

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Hulk, considera pero che gli allenamenti sono sempre mooolto lunghi, ti faccio un'esempio completo:
                Petto tricipiti:
                -Panca raw (piramidali + 2-3 serie buone)
                -Board raw 10 cm (idem)
                -Panca inclinata (idem)
                -Semi-inclinata manubri (3 serie buone) (e un'esempio eh poi gli es. possono variare)
                -Cavi (2-3 serie)
                -Tricipiti 3 esercizi x 4 serie circa

Per tutti gli esercizi "pesanti" pause lunghe tra le serie allenanti, anche 6-7 minuti se serve.

Di solito siamo sulle 2-3 ore per un'allenamento del genere, altri sono ancora piu lunghi...

Commenta

• Hulkhogan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 6253
                  • 332
                  • 129
                  • Send PM

Si amico ho capito come impostate il tutto. Ero convinto di tutt'altro (non so per quale ragione). Credevo che utilizzasse tutt'altro approccio, tipo i 3 big fatti molto frequente senza cedimento.

Il fatto che mi fa "ridere" è tricipiti "easy" e poi fate 12 serie... te pozzino!!

Biologo nutrizionista.

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 42258
                    • 738
                    • 449
                    • Sicilia
                    • Send PM

assurdo veramente.. fisico e anche molto molto interessante il modo in cui vi allenate..
                    e menomale che di standard l'allenamento non deve superare i 90 minuti
                    complimenti.. davvero
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Kingbalez
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 911
                      • 116
                      • 210
                      • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      io ho visto il fratellino (x modo di dire) di joe e che dire è denso da paura e duro...i kg non si vedono appunto perchè joe non è ancora scannato e tirato per bene però amico caro ti dico che hai mantenuto volume e ti sei tirato di più dell ultima volta e spero( tu sai cosa ahhahah). state una favola secondo me per raggiungere la condizione di king altri 5-6 chiletti li devi levare;-)
                      Concordo pienamente. Se riuscisse a smettere con la nutella e a perdere ma anche solo quei 5kg, accanto a me apparirebbe finalmente per quello che è: il doppio.

Ma invece secondo voi io per essere "da gara" quanti ne dovrei perdere?

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                        Concordo pienamente. Se riuscisse a smettere con la nutella e a perdere ma anche solo quei 5kg, accanto a me apparirebbe finalmente per quello che è: il doppio.

Ma invece secondo voi io per essere "da gara" quanti ne dovrei perdere?
                        joe nutellomane pure io
                        nn saprei dirti a kg king onestamente perkè dalle foto nn è semplice
                        riflettevo però sul fatto che sei 80 kg per 173-175...cioè sei """"solo""" hp +5 +7 con una bf molto buona
                        e hai quelle sembianze grozzizzime e quelle forme

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Rettifica

Strappo ci fu, la gamba sta diventando "nera" fino a meta polpaccio...non me n'ero accorto perche, per adesso, l'ematoma si vede solo da dietro.
                          Oggi stacco con sola gamba sinistra fino a 1x140kg (sudati )

Commenta

• PELLICO
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 444
                            • 38
                            • 0
                            • Send PM

[QUOTE=davidezanna;6213339]io ho visto il fratellino (x modo di dire) di joe e che dire è denso da paura e duro...i kg non si vedono appunto perchè joe non è ancora scannato e tirato per bene però amico caro ti dico che hai mantenuto volume e ti sei tirato di più dell ultima volta e spero( tu sai cosa ahhahah). state una favola secondo me per raggiungere la condizione di king altri 5-6 chiletti li devi levare;-)[/QUOTE
                            Daccordo al 100% con l'opinione di Zanna per i kg che Joe deve perdere per essere al livello di King,dal vivo King mi ha impressionato....ti ricordi Ale non era certo un bel periodo,un abbraccio Stefano

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Senior
                              • May 2009
                              • 42258
                              • 738
                              • 449
                              • Sicilia
                              • Send PM

Strappo ci fu, la gamba sta diventando "nera" fino a meta polpaccio...non me n'ero accorto perche, per adesso, l'ematoma si vede solo da dietro.
                              mi dispiace tantissimo.. tempi stimati per la ripresa? i migliori auguri.. riprenditi presto
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Hulkhogan
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 6253
                                • 332
                                • 129
                                • Send PM

Ti sei strappato il femorale????????????

Biologo nutrizionista.

Commenta

Working...
                                X