Doppia coppia: foto92foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    personalmente ti vedo superiore in ogni distretto muscolare
    a livello di definizione ma sopratutto di vene in vista vedo meglio king,almeno guardando deltoide e bicipiti...pure tu però hai un tubo sul deltoide mica da scherzi
    l'impressione che mi da tuo fratello,credo dovuto alla bf leggermente + bassa della tua,è di essere roccioso...impressione che tu mi dai meno...nn so perkè però joe,sono onesto...forse è un mio viaggio mentale
    Se e un viaggio mentale, temo di essere partito con te .
    Secondo te, ma vale anche per gli altri, a quanto stiamo rispettivamente di bf ? in pratica, quanto mi manca in termine di bf (e quindi poi kg) per ottenere un tiraggio paragonabile, seppur su di un fisico differente, al suo ?

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    credo che la rocciosità come impatto visivo sia data molto dal tiraggio a favore di king, per il resto condivido tutto
    joe casomai la prossima fatela sempre entrambi però che prende tutto il corpo, gambe comprese, ( per notare la differenza di esse )
    Sara fatto
    Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
    In bodybuilding molta dell'impressività è data dalla qualità. Avendo una qualità migliore, le mie masse anche se molto piu' piccole, rendono di piu' (rapporto massa/impressività) che le sue immensamente piu' grosse ma ancora un po' coperte. Mi sembra logico.

Ma vi assicuro che a "grossezza" non c'è confronto. E' il doppio.
    Da vestiti per esempio lui rimane super grosso, io invece secondo come mi vesto d'inverno non si vede nemmeno che faccio palestra .
    Certo, sembra che non fai palestra, ma va..
    A questo punto, ovviamente, chiedo il parere di gigi che, da grande esperto in materia qual'e, potra sicuramente illustrarci meglio il perche del come di tale fenomeno (per semplificare fai estrazione di eventuali considerazioni sul rischio di tetano )
    si immaginavo pure io che tutto fosse dovuto alla tua maggiore definizione king che quindi mette in maggior risalto il muscolo...può anche essere che a ingannarmi sia la tua maggior abbronzatura rispetto a joe e nn scherzo
    Il bello e che non e King ad essere abbronzato, sono io che son bianco da paiura, forse addirittura piu di manx (considerate che le luci nelle nostre foto sono nettamente migliori delle sue, dal vivo son piu bianco )
    Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
    L'altezza?
    175 scarso, tendente verso l'uno e settantatre, entrambi
    Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
    Siete due bestie! Ma secondo il mio modesto parere i 15 kg di differenza si vedono eccome. Come proporzioni siete simili, ma Joe ha due palle di cannone al posto dei deltoidi...e pure il petto è bello spesso.

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    petto indietro
    per isolare meglio i dorsali

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Se e un viaggio mentale, temo di essere partito con te .
      Secondo te, ma vale anche per gli altri, a quanto stiamo rispettivamente di bf ? in pratica, quanto mi manca in termine di bf (e quindi poi kg) per ottenere un tiraggio paragonabile, seppur su di un fisico differente, al suo ?
      dalle foto è difficile capirlo joe...e nn me la sento di sparare numeri numeri a caso onestamente
      se giudico + dal video,dove l'immagine è migliore rispetto alle foto,secondo me sei ancora un po' coperto nella parte bassa dell'addome ... però è anche vero che nn sembri avere accumuli sui fianchi...
      nn saprei stimarti dei kg veramente...so solo che sei grosso in maniera impressionante...
      certo che se per sbaglio prendessi un po' di sole secondo me staresti meglio scherzi a parte daresti un'impressione già + tirata solo con quello

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

titanico joe
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

dalle foto è difficile capirlo joe...e nn me la sento di sparare numeri numeri a caso onestamente
          se giudico + dal video,dove l'immagine è migliore rispetto alle foto,secondo me sei ancora un po' coperto nella parte bassa dell'addome ... però è anche vero che nn sembri avere accumuli sui fianchi...
          nn saprei stimarti dei kg veramente...so solo che sei grosso in maniera impressionante...
          certo che se per sbaglio prendessi un po' di sole secondo me staresti meglio scherzi a parte daresti un'impressione già + tirata solo con quello
          io mi brucio subito...
          comunque non sono proprio il tipo da andare a prendere il sole, mai preso neanche al mare...ma so che mi gioverebbe, hai ragione

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

io mi brucio subito...
            comunque non sono proprio il tipo da andare a prendere il sole, mai preso neanche al mare...ma so che mi gioverebbe, hai ragione
            joe
            io sono del tuo colore...causa allergia inizio a prendere l'abbronzatura,o meglio a nn prenderla,con protezione 50
            se prendo sole è solo perchè quella specie di crema simile all'asfalto per la difficoltà di tirarla sul corpo, se ne va dopo qualche ora

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

Grandissimi tutti e due Joe.
              Complimenti sinceri come al solito. Tuo fratello scolpito nel marmo, te gigantesco e anche più asciutto rispetto ad altre tue foto.

p.s se posso perchè hai levato tutti i tuoi video dal canale? Il video della panca era pauroso, rimettilo se puoi!

Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

joe
                io sono del tuo colore...causa allergia inizio a prendere l'abbronzatura,o meglio a nn prenderla,con protezione 50
                se prendo sole è solo perchè quella specie di crema simile all'asfalto per la difficoltà di tirarla sul corpo, se ne va dopo qualche ora

no io e proprio il fatto di mettermi li fermo a prendere il sole...lo aborro...per me il mare vuol dire pesca, la montagna funghi, il bosco caccia (per dire)...alla piscina non vado perche mi stanno a guardare tutti, francamente e imbarazzante, poi non ti lasciano in pace
                Potrei fare un po' di solarium ma anche quello mi scazza...poi tanto, se uno non continua, non e che ti abbronzi in 6 volte e poi te la tieni...non ne vale la pena...(per me).
                P.S. (OT) tra 10 giorni inizio la mia "stagione funghi 2010"

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  Grandissimi tutti e due Joe.
                  Complimenti sinceri come al solito. Tuo fratello scolpito nel marmo, te gigantesco e anche più asciutto rispetto ad altre tue foto.

p.s se posso perchè hai levato tutti i tuoi video dal canale? Il video della panca era pauroso, rimettilo se puoi!

Grazie Conan, anche tu non scherzi (sai come la penso )
                  Era per motivarmi a metterne dei nuovi migliori, se non ce la faccio, a breve riuppero i vecchi..(non sei il primo che mi fa quest'osservazione in effetti)

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

no io e proprio il fatto di mettermi li fermo a prendere il sole...lo aborro...per me il mare vuol dire pesca, la montagna funghi, il bosco caccia (per dire)...alla piscina non vado perche mi stanno a guardare tutti, francamente e imbarazzante, poi non ti lasciano in pace
                    Potrei fare un po' di solarium ma anche quello mi scazza...poi tanto, se uno non continua, non e che ti abbronzi in 6 volte e poi te la tieni...non ne vale la pena...(per me).
                    P.S. (OT) tra 10 giorni inizio la mia "stagione funghi 2010"
                    ti capisco...cioè nn capisco bene il discorso che tutti ti guardano,perkè a me nn capita proprio però sul resto concordo...noioso da morire

ps: hai rep

Commenta

• susperia82
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2008
                      • 3995
                      • 166
                      • 319
                      • wanze, belgio
                      • Send PM

ragazzo mio sei un prescelto geneticamente
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

scandalosi...
                        sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Cavoli, siete enormi
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Ammazzati Joe, possibilmente recando teco tuo frate. Non siete normali, cerca di capirlo, siete due freaks. Smettetela immediatamente di calarvi del reattore dismesso di Chernobyl, è una pratica che vi inzeppa in maniera sconsiderata.

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

A parte i complimenti scontati, un dubbio mi sorge, scontato anch'esso: ma cosa vene fate di un fisico del genere, se non avete intenzione di gareggiare?

Vi portate a spasso ogni secondo kilate di magro da nutrire e sostenere senza un fine che non sia quello di esporlo su BW?

Qui stiamo parlando di fisicità da agonisti navigati, che hanno la loro ragion d'essere nel sacrificio disperato e nel mantenimento di uno stile di vita ad esse dedicate.

Considerando la spesa, qual'è il guadagno?

A meno che non sia il tuo stesso corpo che, inevitabilmente, ti conduce, bene o male, a certe fattezze con il minimo dispendio fisico e mentale.
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• davidezanna
                                Robocop
                                • Dec 2008
                                • 2337
                                • 309
                                • 42
                                • Italia
                                • Send PM

io ho visto il fratellino (x modo di dire) di joe e che dire è denso da paura e duro...i kg non si vedono appunto perchè joe non è ancora scannato e tirato per bene però amico caro ti dico che hai mantenuto volume e ti sei tirato di più dell ultima volta e spero( tu sai cosa ahhahah). state una favola secondo me per raggiungere la condizione di king altri 5-6 chiletti li devi levare;-)
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

Working...
                                X