If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io behh sicuramente non me ne intendo molto..e lo ammetto!!!pero' al primo impatto visivo non vedo tutta sta differenza fra quel pro e joe..anzi joe anche se meno tirato mi sembra abbia piu' trapezio..GRANDE JOE..hai un umilta' incredibile..sei un grande....complimenti anche a king...
Levo ste foto cè ancora chi nn riconosce Jay Cutler
Ma no dai erano bellissime quelle foto di Jay.
Grosserrimo Joe.
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
Bert, come da te richiesto...
Con questa capirete che, in realta, sono molto piu umano di quanto alcuni possano pensare e che, ormai, non son neanche piu tanto grozzo...altro che PRO
A mia discolpa posso solo dire che io non avevo lo specchio davanti e, senza, non so posare (tutte scuse )
P.S. Comunque non e che King sia il primo venuto eh...
Qui eravamo in post WO pettorali, quindi a caldo (sia chiaro), peso:
Io = 95-96kg
King = circa 80-81kg
All'incirca eh, sono estimazioni.
Altezza = the same
Complimenti veramente!!!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Leggendà tirato cosi a dovere stai da paura, cmq si vede che avete una buona genetica in famiglia
Per chi fa i confronti con Kai Greene, ragazzi, fatevi un controllo oculistico, se nn sbaglio è la stagione delle promozioni e ve lo fanno gratis. Ma voi avete idea di quello che dite quando fate sti paragoni anche solo fotografici? Ma lo avete mai visto un Pro dal vivo?Mi sa di no, ecco perchè ve ne uscite come i cavoli a merenda. Greene, che è uno con le masse alla Cutler per intenderci, parliamo di gente che ha problemi a entrare nel posto di guida di un SUV per quanto son grossi. Mi ricordo nel video in cui si andava ad allenare prendendo la metro Greene occupava due sedili e i sedili della metro nn son mica i seggiolini dello stadio, dai su....ma io ancora che perdo tempo a spiegare
innanzitutto grazie mille joe
parto dal video...spettacolare...pienissimo...sei ad una bf secondo me buona,nn ricordo di averti visto spesso cosi tirato...
stando alle splendide foto con tuo fratello,devo dire che siete 4 mostri (4 perkè siete il doppio di una persona normale )
come altri han fatto notare,nn vedo dove possano essere i kg di differenza con king onestamente...cioè nn vedo 15 kg tra voi questioni di ossatura? cmq pure king che diceva di essere la metà di te dice cazzate si difende no divinamente,di più
onore a voi
ps: nn postiamo pro americani per dio ragazzi...sono altri pianeti al di là della grossezza di joe e king
ragazzi ma state scherzando o cosa???io non gli ho messi "vicino" perchè sono uguali,so benissimo che greene pesa almeno 40kg più di joe,e questo dice tutto,ma io dall'unione delle due foto volevo far vedere a joe che dice che non ha sembianze da pro,che si sbaglia,perchè le rotondità mi sembrano simili,certo con masse e volumi diversi...quindi pensate fino a 10 prima di scrivere......grande joe
ragazzi ma state scherzando o cosa???io non gli ho messi "vicino" perchè sono uguali,so benissimo che greene pesa almeno 40kg più di joe,e questo dice tutto,ma io dall'unione delle due foto volevo far vedere a joe che dice che non ha sembianze da pro,che si sbaglia,perchè le rotondità mi sembrano simili,certo con masse e volumi diversi...quindi pensate fino a 10 prima di scrivere......grande joe
Fino a 10 pensaci tu gigi...fidati
joe è stondatisismo e gigantesco...si sa che ha sembianze da pro sennò nn gli diremmo di gareggiare che dici?...ma postare un pro come green è un po' eccessivo secondo me,c'è tutto di diverso tra loro...senza nulla togliere a joe ovviamente
Fino a 10 pensaci tu gigi...fidati
joe è stondatisismo e gigantesco...si sa che ha sembianze da pro sennò nn gli diremmo di gareggiare che dici?...ma postare un pro come green è un po' eccessivo secondo me,c'è tutto di diverso tra loro...senza nulla togliere a joe ovviamente
non c'è mai nulla di eccessivo fidati,tantomeno questo confronto,che era anche in tono scherzoso,e ripeto,l'ho postato perchè joe ha detto che secondo lui non ha sembianze da pro,e vedendo la foto magari avrebbe cambiato idea....ma se per questo sbaglio merito il carcere("eccessivo"),mandate chi volete,sono a casa
non c'è mai nulla di eccessivo fidati,tantomeno questo confronto,che era anche in tono scherzoso,e ripeto,l'ho postato perchè joe ha detto che secondo lui non ha sembianze da pro,e vedendo la foto magari avrebbe cambiato idea....ma se per questo sbaglio merito il carcere("eccessivo"),mandate chi volete,sono a casa
se scherzi nn mi dici di contare fino a 10... ma a parte ste scemenze apocalittiche,joe lo sa benissimo di aver sembianze da pro
però si ostina a nn voler gareggiare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta