mi sembravano più a fuoco sul cell...vabbeh..cmq questa è la mia condizione attuale a 95 kg.
Foto da cell
Collapse
X
-
Mi alleno con i pesi da 16 anni, i primi tre anni però al campo di atletica. i quads, masoprattutto glutei e femorali non sono male, 72 cm e belli separati. Altezza 1.73.
Cmq in ste foto sembro più sporco che in realtà. l'addome si vede abbastanza bene anche a riposo e la schiena è molto dettagliata.
Ah..mai gareggiato nel bodybuilding!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza MessaggioMi alleno con i pesi da 16 anni, i primi tre anni però al campo di atletica. i quads, masoprattutto glutei e femorali non sono male, 72 cm e belli separati. Altezza 1.73.
Cmq in ste foto sembro più sporco che in realtà. l'addome si vede abbastanza bene anche a riposo e la schiena è molto dettagliata.
Ah..mai gareggiato nel bodybuilding!
Sicuramente le foto fatte con il cellulare non sono, purtroppo, il massimo della vita.
Certo che con quel peso sulla tua altezza, di persona sarai modello armadio a 4, se non, a 6 ante.
Postaci delle foto a figura intera anche con i quads.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Non è che si può dire che sto facendo definizione, neanche sono particolarmente interessato. Mi alleno sempre per aumentare forza e potenza e da un paio di mesi avendo un pò più di tempo ho reintrodotto balzi e scatti e sollevamenti olimpici (quest'ultimi molto leggeri). devo dire che senza variare niente nella dieta ho cmq perso grasso rispetto quest'inverno (5 kg) mantendendo le stesse misure, giro a vita a parte.
Per le foto dei quads quando torno dalle ferie. Domani riparto!!
Commenta
-
-
ottimo , e' questo il tipo di fisico che secondo me dovrebbe avere un bb "amatoriale", altro che definirsi pesando 50 kgOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioottimo , e' questo il tipo di fisico che secondo me dovrebbe avere un bb "amatoriale", altro che definirsi pesando 50 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioottimo , e' questo il tipo di fisico che secondo me dovrebbe avere un bb "amatoriale", altro che definirsi pesando 50 kg
Masse spropositate, ma anche grasso che arriva quasi al 20%.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMeglio che l'hai specificato, perchè io non sono per niente d'accordo.
Masse spropositate, ma anche grasso che arriva quasi al 20%.
poi come gia detto , e' una mia ideaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioovviamente , non sono ancora infallibile (quelli dell' ufficio che dovevano certificarmi l' infallibilita' sono in ferie) . Questo e' l esempio di quello che intendo io per mangia e spingi , niente seghe mentali e inutili periodi di definizione ( poi ognuno e' libero di fare quello che vuole , se uno vuole tirarsi per andare al mare ha tutto il mio disprezzo ma non lo giudico ), pero ' nel lungo periodo credo che paghi di piu questo " approccio" , ha si una bf importante ma una volta sgrassato si ritrova con un ottimo fisico e con meno rotture di cazz annesse , cosa che raramente succede negli altri casi ( ovviamente contestualizzato agli esempi di chi posta in photogallery ), personalmente trovo piu corretto e redditizio fare cosi piuttosto che fare massa per prendere 3 kg sporchi per poi definirsi perdendo quasi tutto quel poco che si e' guadagnato , magari per 2/3 volte l anno.
poi come gia detto , e' una mia idea
con un fisico del genere, bastano 2 mesi per sgrassare in modo discreto e fare lo stesso una "sporca" figura.
poi cmq dipende tutto dal proprio patrimonio genetico. uno come bronto sicuramente in queste "condizioni" non ci arriverebbe mai. il metabolismo da mandrillo piallerebbe tutto. però a dei compromessi si può sempre arrivare.
Commenta
-
Commenta