Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
sò, tu hai pure ragione..e' vero..pero' diamine il 90% di voi il sabato non lavora...e gia' un giorno alla settimana te lo sei trovato per il workout...poi nelle grandi citta' ci sono le palestre aperte pure la domenica ergo se non puoi sabato puoi domenica...per il resto restano due giorni a settimana in cui trovare un oretta di tempo libero..vuoi dirmi che TUTTI I GIORNI i bambini passi a prenderli dalla suocera/mamma alle 21, TUTTI I GIORNI esci di casa alle sei e ti ritiri alle ventuno solo per cenare e letto? (o qualche giochino col bimbo/i).
no perche' fratello..se questa e' la vita, allora la palestra non c'entra..e' tutta la vita da buttare.
uno deve vivere per migliorarsela la vita,non per essere schiavo perpetuo delle avversita'.
e non ditemi che io non lo capisco e che lo capiro' quando ci passero'...perche' in ogni stadio e momento della mia vita, qualsiasi fosse la mia situazione...e ho fatto il pendolare taranto-bari per 5 anni...sono 220km/giorno...orario di lavoro 9-18...ho sempre trovato quell'oretta di svago per allenarmi...se poi la mettiamo che la palestra e' lontana per la pausa pranzo, i bambini sono pesti e vogliono il babbo per forza tutte le sere, il lavoro e' una merda che ti schiavizza 10 ore al giorno, abiti a 20km dal lavoro nella zona piu' trafficata di roma, allora fratello mì...ripeto non e' la palestra il problema..e' la vita tua da cambiare!
o te ne vai in depressione!
Commenta