If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non vorrei dire stronzate, ma uno dei suoi "allievi" era (è?) Socio, che da una foto vista tanti anni fa per "sbaglio" è straordinario, solo che ha il "difetto" di essere poco egocentrico e si fa mostra poco e niente.
Peace.
No, nn sono mai stato un suo "allievo"
Nn so di quali foto parli, amico, nn mi ritengo affatto "straordinario" però..
Però davvero siamo decisamente OT.. io rinnovo i complimenti a Elfe, giusto per tornare IT
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Quindi lo "sport" ovvero una passione (che non ti da da mangiare) è più importante della famiglia o della persona che ti starà accanto tutta la vita?
Mamma mia, che discorsi infantili (senza offesa).
Se non erro hai 23 anni, a questa età ci stanno pure questi discorsi.
su questo ti quoto
anche io ci tengo (penso si capisca ) faccio di tutto per far combaciare le necessità di questo sport con la vita, ma a tutto c'è un limite eh
definire addirittura una stronzata mi pare eccessivo.... ma detto dal Nero , tutte le parole cambiano peso
ps. Nero stiamo ancora aspettando le tue foto in cui dimostri che non sei un secco che chiacchera
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
quello che mi ha colpito di piu non è stato il blocco spalla/braccio (che so bene che sono ottimi) ma i qudricipiti che paiono molto piu pieni
Bentornato sulla retta via delle competizioni
ps. ma cosa farai ? leggeri o hp ?
oh..nel marasma che ho generato con la mia "dieta" avevo saltato questa domanda!
allora grazie innanzitutto...e cmq e' vero le gambe si sono praticamente trasformate da un anno a questa parte...per quanto riguarda la categoria..beh..vediamo strada facendo...l'obiettivo era i 75kg ma li hanno tolti...quindi o faccio i 70 o gli hp.....sarei propenso per i 70 ormai!
Komadina nn ha mai detto che è diventato pro IFBB a pane e salame..
Komadina, fra le tante voci che ci sono sul BB, era l'unico che usciva dal coro.. e ci teneva a sfatare tante cagate che si sentono soprattutto sull'alimentazione in questo sport..
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
oh..nel marasma che ho generato con la mia "dieta" avevo saltato questa domanda!
allora grazie innanzitutto...e cmq e' vero le gambe si sono praticamente trasformate da un anno a questa parte...per quanto riguarda la categoria..beh..vediamo strada facendo...l'obiettivo era i 75kg ma li hanno tolti...quindi o faccio i 70 o gli hp.....sarei propenso per i 70 ormai!
capisco.... il tutto dipenderà dalla bilancia
in bocca al lupo Gaetà
ps. pensa che se gareggiavi quest'anno nei 70kg potevamo essere sul palco insieme
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ma chi lo dice? Se uno sport, qualunque esso sia, ce l'hai dentro, rinunciarci per la famiglia o una donna, la ritengo na stronzata
vedrai che quando ci "sbatterai il muso", non la penserai piu' cosi' (anche se rinunciare a qualcosa che si ama é ovviamente brutto e doloroso, ma ci sono occasioni in cui o rinunci tu...o rinuncia la "cosa" a te).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vedrai che quando ci "sbatterai il muso", non la penserai piu' cosi' (anche se rinunciare a qualcosa che si ama é ovviamente brutto e doloroso, ma ci sono occasioni in cui o rinunci tu...o rinuncia la "cosa" a te).
mi spiace ma non sono d'accordo manx.
un uomo, libero (e libero inteso non come single), nel pieno rispetto delle cose e delle persone, deve avere affianco una persona che prima di tutto capisca i suoi bisogni e le sue priorita', e a sua volta li rispetti.
io faccio cosi' con lei e lei cosi' con me...è questa la felicità.
si trovano i compromessi,magari ci si arrangia, magari si fa alla "meno peggio" ma sentirsi privati di una cosa che per molti di noi e' una "way of life", è peggio che essere traditi.
un uomo, libero (e libero inteso non come single), nel pieno rispetto delle cose e delle persone, deve avere affianco una persona che prima di tutto capisca i suoi bisogni e le sue priorita', e a sua volta li rispetti.
si trovano i compromessi,magari ci si arrangia, magari si fa alla "meno peggio" ma sentirsi privati di una cosa che per molti di noi e' una "way of life", è peggio che essere traditi.
eh, ma qui hai ragione, l'assolutismo del nero mi sembra eccessivo, é un discorso da 23enne sognatore, e in quanto tale ci sta
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
C'è del vero in quello che dici Elfe.. ma come credo diceva Barney in questo o un altro 3D.. quando hai lavorato 8 (9, 10) ore al giorno più magari gli spostamenti casa lavoro.. uniti al fatto che sei uscito mezzora prima per portare i bimbi dalla nonna.. ecc ecc.. insomma, se tu e lei tornate a casa alle 20, dovete ancora andare a prendere i figli dalla nonna e cenare... direi che la voglia di allenarti puoi anche averla, ma portare via altre 2 ore alla famiglia può nn essere possibile.. E nn dipende dal fatto che la compagna nn capisca le tue priorità.. le capirà anche, ma nn sono gestibili..
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
C'è del vero in quello che dici Elfe.. ma come credo diceva Barney in questo o un altro 3D.. quando hai lavorato 8 (9, 10) ore al giorno più magari gli spostamenti casa lavoro.. uniti al fatto che sei uscito mezzora prima per portare i bimbi dalla nonna.. ecc ecc.. insomma, se tu e lei tornate a casa alle 20, dovete ancora andare a prendere i figli dalla nonna e cenare... direi che la voglia di allenarti puoi anche averla, ma portare via altre 2 ore alla famiglia può nn essere possibile.. E nn dipende dal fatto che la compagna nn capisca le tue priorità.. le capirà anche, ma nn sono gestibili..
esiste il mattino presto, esiste la pausa pranzo, esiste il giorno libero al lavoro...esistono tanti buchi.
3 volte alla settimana, 1 ora alla volta.
3 ore alla settimana piu' mezzora per doccia.
totale 4,5 ore alla settimana.
su una settimana totale di 168 ore parliamo del 2,8% del tempo.
io NON credo, che ognuno di noi non abbia il 2,8% del proprio tempo da dedicare a una passione che diventa di vita o di morte, per tanti di noi.
chi non lo trova, e' perche' in realta' non e' una priorità.
mio umilissimo pensiero.
esiste il mattino presto, esiste la pausa pranzo, esiste il giorno libero al lavoro...esistono tanti buchi.
3 volte alla settimana, 1 ora alla volta.
3 ore alla settimana piu' mezzora per doccia.
totale 4,5 ore alla settimana.
su una settimana totale di 168 ore parliamo del 2,8% del tempo.
io NON credo, che ognuno di noi non abbia il 2,8% del proprio tempo da dedicare a una passione che diventa di vita o di morte, per tanti di noi.
chi non lo trova, e' perche' in realta' non e' una priorità.
mio umilissimo pensiero.
Mattino presto..? Alle 5 del mattino, quando la sera prima sei andato a letto a mezzanotte oppure se ci sei andato alle 21..?
Pausa pranzo..? Certo, però devi avere la palestra accanto all'ufficio/lavoro e poi devono permetterti di mangiare in ufficio, altrimenti nn ci stai con i tempi..
4.5 ore la settimana se hai la palestra in garage.. se ce l'hai a 20minuti da casa come fai..? Magari col traffico, con la pioggia ecc ecc
Oltretutto tu confronti 4.5 ore contro le 168 della settimana totali.. prova a rifare la proporzione contando le ore di "tempo libero" della settimana, e vedi come cambia la musica..
Ti sta parlando uno che ipoteticamente vorrà allenarsi fino a 100 anni, che le studierà tutte per riuscire ad allenarsi anche quando sarà difficile.. però bisogna scontrarsi con delle oggettive difficoltà.. Allenarsi deve anche essere un piacere, se diventa una lotta contro il tempo o un motivo per togliere tempo alla famiglia.. insomma..
Poi se nn sbaglio Gaetano, tu abiti in una realtà molto diversa da Milano o dalla grande città.. Per quello che posso immaginare della tua realtà, il discorso può anche calzare.. qua a Milano ti garantisco che le cose sono molto diverse..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta