Che dite, posso partire in massa ora ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    secondo me invece ha fatto bene a sgrassare, anke se nn ho capito quanti Kili d differenza e quanto tempo c ha messo a passare da uno stato all altro
    Ciao Lipi, diciamo circa un mese , un mese e qualcosa.
    Ma non ho fatto chissa che cosa, sono andato avanti a fare pesi senza cardio, togliendo solo i carbo nei off e facendo altre cosette, poi due settimane in vacanza mi sono dato da fare parecchio ( in vacanza mi sono portato un pò di ghisa e altre cosette, ma avrò fatto pesi a dire tanto 2 volte in due settimane, in vacanza mi sono concentrato di più sul nuoto , e poi vabbè, come ho detto per andare in spiaggia facevo 15 minuti per andare e altri 15 per tornare, mattina e pomeriggio ).

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Grazie Big, non sai che piacere mi fà sentirlo dire da te !
      Ora sgrasso ancora un pò ( lo sò che sotto ce poca roba, anzi, pochissima , ma però voglio partire in massa bello pulito , lo sò che molti dicono che senso ha sgrassare se sotto non ci sono masse, ma se io partivo in massa da quella base, dopo 5 mesi mi vedevo sicuramente peggio , mentre ora mi vedo già molto meglio e pronto anche mentalmente per partire in massa come si deve ).
      proprio per questo motivo hai fatto benissimo... massa si... ma non se si è nella tua condizione iniziale... perchè li non era presente la massa sana ... perciò.. in tal caso sempre meglio sgrassare e partire poi con la massa sana quindi aumentando le calorie ma rimanendo sempre nel regime dietetico ... so che cosi facendo (rispetto ad uno che inizia da secchissimo hp-20 come me) ci vuole più tempo... ma occorre per forza di cose fare in questo modo

Commenta

• Domy92
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1563
        • 77
        • 162
        • Torremaggiore (Fg)
        • Send PM

bravo clabs mi hai sorpreso ottimo

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

ragazzi, riapro questa mia discussione per farvi vedere le foto, non riesco più a scendere di peso, sarà che quando ero in vacanza camminavo per andare in spiaggia come un dannato, nuotavo idem, mentre ora mi alleno solo con i peso, cercando di limitare i carbo solo a colazione-pranzo nei giorni off, e metterli sia a pranzo che a cena nei giorni del wo , oltre alle solite pro ,grassi .

Più che altro ho la ciccia sui pettorali,(secondo me gine ), bastardissi, e si che non sono mai stato grasso, in passato sarà stato forse sopra di 2-3 kg massimo secondo me, diciamo pià che grasso, flaccido !

scusate la posa alla pollo, ma mi si è scaricata la digitale propio dopo questa che ho fatto e del back :
          comunque ...

back a riposo :

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

secondo me sei perfetto per la massa, da buon milite ti do l'ok per i pantaloni

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              secondo me sei perfetto per la massa, da buon milite ti do l'ok per i pantaloni

Dici di partire in massa ? Più che altro se stò normale mi vedo diciamo un pò " flaccido ", se mi tiro, come per magia l'effetto flaccido se ne va via,(tiè, ho fatto pure la rima ) è sta cosa che mi blocca , anche se comunque mi sà che massimo una settimana e parto in massa, visto che di volumi non ne ho, magari devo solo riempire per bene , ovviamente dieta super rigida, sarà un mese che non sgarro manco il sabato o la domenica .

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio

Dici di partire in massa ? Più che altro se stò normale mi vedo diciamo un pò " flaccido ", se mi tiro, come per magia l'effetto flaccido se ne va via,(tiè, ho fatto pure la rima ) è sta cosa che mi blocca , anche se comunque mi sà che massimo una settimana e parto in massa, visto che di volumi non ne ho, magari devo solo riempire per bene , ovviamente dieta super rigida, sarà un mese che non sgarro manco il sabato o la domenica .
                secondo me con una massa "pulita" ti toglierai un bel po di soddisfazioni.

Commenta

• cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

ancora non sei ne carne ne pesce, fai della palestra tua fissa dimora e della dieta preoccupati più avanti

edit, non avevo visto le ultime foto che ti valorizzano sicuramente di più, ma rimango della mia opinione, i neofiti come noi non hanno bisogno di chissà quali strategie alimentari

Commenta

• clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    ancora non sei ne carne ne pesce, fai della palestra tua fissa dimora e della dieta preoccupati più avanti
                    Bhe ovvio, infatti l'ho pure detto io che di volumini sotto non ne ho !.
                    Fai della palestra la tua fissa dimora è ovvio, mi alleno in home gym .
                    Per la dieta, non mi alcolizzo da ormai un pezzo, mangio bene e pulito , (cerco comunque di mangiarmi le mie pro e i miei carbo in modo giusto , ora che comincio seriamente ad allenarmi )evito cibi spazzatura ..e che Dio me la mandi buona

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

bravo, poche pippe e sforzo in allenamento, questo è il gral

Commenta

• clabs
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 3437
                        • 209
                        • 28
                        • Brescia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        bravo, poche pippe e sforzo in allenamento, questo è il gral
                        Giusto , ma lo sai Cla che propio ogni settimana non vedo l'ora che venga il giorno dell'allenamento , ma non perchè ho fretta di crescere , ma perchè non sò come spiegarlo, ma stare sotto quella panca, tirare su la ghisa,spingere ecc..propio mi piacie farlo, impegnarmi, spingere come un suino e dare il 10000% ogni volta , poi ora che mi sono fatto una bella home gym !!

Commenta

Working...
                        X