Originariamente Scritto da ronnie79
Visualizza Messaggio
2 foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...joe, te l'ho detto varie volte...stai "perdendo" tempo...cerca di auto-importi per una stagione una dieta da cristiano o quasi...e mettiti quel ***** di costumino in mezzo al culo e sali sul palco, cercando un mallatore con delle pale al posto delle mani, altrimenti nonn finisce piu' stesso discorso vale per tuo fratello...oppure continua a magnare e vai in pedana..il pl è l'altra via.
Tu rotto in culo potresti fare tutti e due e con ottimi risultati...
Comunque non escludo nulla (tanto meno il PL), aspetto solo "il momento giusto".
E cosi mori senza fare nulla cit.
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioallora siamo in attesa joe..non ti scordare..
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotanta carne joe, segui il consiglio di manx
abolite gigi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiojoe mi dispiace che ti sei infortunato,ti riprenderai presto vedrai
ps: non abolitemi vi "plego"
Il fatto e che il giorno...no meglio che non lo dico va
P.S. Hai potenzialita infinite Gigi (mi sto affezionando )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioah si ma il sopra lo alleno comunque, oggi 10x145 di panca su una gamba sola me li sono fatti, tutti torti, ma li ho fatti...poi provero sicuramente anche a fare il resto, nella misura del possibile.
Il fatto e che il giorno...no meglio che non lo dico va
P.S. Hai potenzialita infinite Gigi (mi sto affezionando )
grazie per le potenzialità,grazie anche perchè ti stai affezzionando,ma sono talmente secco,che l'unica cosa che poi fare con me è portarmi a spasso come cagnolino(vabbè a quest ora raggiungo il picco delle strunzate)
Commenta
-
-
Copiato dall'altro 3d:
"Strappo ci fu, la gamba sta diventando "nera" fino a meta polpaccio...non me n'ero accorto perche, per adesso, l'ematoma si vede solo da dietro.
Oggi stacco con sola gamba sinistra fino a 1x140kg (sudati )"
Quindi la gamba e probabilmente meno di 71cm, ci son da togliere almeno 1-2cm dati dal gonfiore
Commenta
-
Commenta