l' estate di bronto (edizione seconda)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eNdy
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 1134
    • 182
    • 212
    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    bronto davvero... ottimo... ti si possono dare consigli sulle pose al limite... poi che ***** vuoi che ti si dica... più che altro sei parecchio svenato, pelle sottile e discreto tiraggio... è anche vero che, sec me se uno ti vede in giro vestito non ti da i volumi che sembra tu abbia da ste foto... a tant'è.. io per un pò della tua qualità farei carte false
    se quel tiraggio è discreto non voglio pensare a come possa essere un tiraggio estremo...
    Last edited by eNdy; 26-07-2010, 02:03:27.

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

alcune osservazioni....mi sento come mio nonno che ripete sempre le stesse cose....peccato che su bw si scrivano sempre le stesse cose:
      1)leggete bene cosa dice zanna...nella sua sintesi grezza c'è la verità.
      2)ottimo bronto...peccato che con i tuoi 66 kg al massimo tu possa essere un velociraptor: mi spiego meglio. bellissime forme, pelle fatta a velina, ottimo tiraggio...tutte doti anche genetiche soprattutto le prime. grazie a questo sembri grosso ed impressivo....ma ragazzi a 66 kg quando si gira si è secchi e basta. volete essere come lui? bene datevi da fare e tiratevi....magari non avrete la sua pelle e non vi tirerete allo stesso modo ma avrete notevoli risultati....qui c'è gente che pesa 85 kg ed è un po' coperta....e stà ad invidiar euno di 66 kg?
      oppure volete gli 85 kg con quel tiraggio? allora andate a far compagnia a zanna e smerdatelo...
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        alcune osservazioni....mi sento come mio nonno che ripete sempre le stesse cose....peccato che su bw si scrivano sempre le stesse cose:
        2)ottimo bronto...peccato che con i tuoi 66 kg al massimo tu possa essere un velociraptor: mi spiego meglio. bellissime forme, pelle fatta a velina, ottimo tiraggio...tutte doti anche genetiche soprattutto le prime. grazie a questo sembri grosso ed impressivo....ma ragazzi a 66 kg quando si gira si è secchi e basta. volete essere come lui? bene datevi da fare e tiratevi....magari non avrete la sua pelle e non vi tirerete allo stesso modo ma avrete notevoli risultati....qui c'è gente che pesa 85 kg ed è un po' coperta....e stà ad invidiar euno di 66 kg?
        oppure volete gli 85 kg con quel tiraggio? allora andate a far compagnia a zanna e smerdatelo...
        finalmente.
        sigpic

Commenta

• Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6251
          • 330
          • 128
          • Send PM

Morte hai scoperto l'acqua calda però, si sa che o si è squartati e secchi o grossi ma coperti. E' solo una questione di scelte (ma anche di genetica).
          Io preferirei essere secco e squartato piuttosto che grosso e coperto, ma è solo una scelta (anche perchè geneticamente portato verso questo estremo) e non significa che io sia meglio di uno che è grosso ma coperto. SONO SCELTE! Ed ognuna ha lo stesso valore.

Grossi e squartati è un altro pianeta, raggiungibile da pochissimi.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Morte hai scoperto l'acqua calda però, si sa che o si è squartati e secchi o grossi ma coperti. E' solo una questione di scelte (ma anche di genetica).
            Io preferirei essere secco e squartato piuttosto che grosso e coperto, ma è solo una scelta (anche perchè geneticamente portato verso questo estremo) e non significa che io sia meglio di uno che è grosso ma coperto. SONO SCELTE! Ed ognuna ha lo stesso valore.

a me sembra di aver scoperto il petrolio invece...xchè qui c'è gente che deve ancora scoprire il fuoco!
            bw pullula di gente che non ha la + pallida idea di cosa sia il bbuilding, che non sà giudicare sè stessa, le gare e i fisici....punto.
            qui c'è gente che pensa sia ottenibile un fisico squartato tutto l'anno con peso di oltre 80 kg e massimali da pl su tutti i settori....
            ma finiamola che siamo solo ridicoli...fate la vostra scelta e cercate una volta tanto di essere obiettivi con voi stessi e con gli altri e soprattutto coerenti...volete il tiraggio? bene rinunciate alle masse...non avrete le doti di bronto, ma tranquilli che farete la vostra figura....volete essere grossi e pesare come un toro? bene, scordatevi quei tiraggi....poche balle e meniamocvi meno il torrone...se prendessimo uno del forum chessò come federico e l mettessimo accanto a bronto....sai cosa si direbbe? che bronto esce dal biafra...
            è un discorso valido x tutti....cavallo fuorioso, brnto e tutti quelli con la amttonella a vista....ragazzi 70 kg sono 70 kg....o avete tiraggi stratosferici e andate in gara nella categoria, oppure avete esigenze legate ad altri sport, oppure siete dei fisici a malapena fitness niente +...di bbuilding avete poco...vi piacete? sono contento x voi....ma non vi risentite se siete secchi xchè lo siete.
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

il suo è un ottimo tiraggio enfatizzato da una bella vascolarizzazione... di certo non sta sotto al 7% imho.. un galli è più tirato per dire
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                il suo è un ottimo tiraggio enfatizzato da una bella vascolarizzazione... di certo non sta sotto al 7% imho.. un galli è più tirato per dire
                non li confronto neanche....è eresia parlare di parità di %fat a prescindere ancora di + rapportata alle masse in dotazione...+ crescese il peso corporeo + acquista valore una % fat degna mantenuta.

Commenta

• Cris_RM
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 1911
                  • 91
                  • 28
                  • Roma
                  • Send PM

...complimenti a Bronto ha un bel fisico da atleta, mi ricorda me quando avevo 25 anni e facevo atletica, vene ovunque e righe sul culo tutto l'anno ma niente a che vedere col BBing.

E soprattutto è una questione di genetica, non pensiate ci siano dietro quali sacrifici, c'è chi nasce grosso chi nasce tirato, essere entrambe le cose contemporaneamente è tutta un'altra cosa...

Commenta

• clbx31
                    Giggino Napoletano
                    • Aug 2008
                    • 1691
                    • 153
                    • 185
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr. Morte Visualizza Messaggio
                    2)ottimo bronto...peccato che con i tuoi 66 kg al massimo tu possa essere un velociraptor: Mi spiego meglio. Bellissime forme, pelle fatta a velina, ottimo tiraggio...tutte doti anche genetiche soprattutto le prime. Grazie a questo sembri grosso ed impressivo....ma ragazzi a 66 kg quando si gira si è secchi e basta. Volete essere come lui? Bene datevi da fare e tiratevi....magari non avrete la sua pelle e non vi tirerete allo stesso modo ma avrete notevoli risultati....qui c'è gente che pesa 85 kg ed è un po' coperta....e stà ad invidiar euno di 66 kg?
                    Oppure volete gli 85 kg con quel tiraggio? Allora andate a far compagnia a zanna e smerdatelo...

parole sante.
                    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

cmq temo che il 3d in sè abbia dato ormai tutto ed abbia poco da dire....solo una misera serie di post che mischiano sacro e profano e che danno ragione a master quando diceva che spesso sul forum aleggia la mediocrità mentale...mi spiace x l'utente bronto che ha delle doti interessanti, sebbene sia palese che non voglia sfruttarle x crescere (e fa bene se così si piace) che è stato usato come capro espiatorio...

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Premettendo che sei uno spettacolo.

In queste foto, fatte senza artifizi vari, sei già abbastanza meno spettacolare rispetto alla precedenti.

Se e quando ti deciderai a fare delle foto a figura intera (non è così difficile), ci verrà restituita, forse, l'autentica misura della tua spettacolarità.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                          • Send PM

non li confronto neanche....è eresia parlare di parità di %fat a prescindere ancora di + rapportata alle masse in dotazione...+ crescese il peso corporeo + acquista valore una % fat degna mantenuta.

infatti era per far capire che non è dio in terra se pur abbia un' ottima forma
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Scusate.. ma la foto a figura intera è arrivata..? No vero..?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio

gli estremismi non sono mai cosa giusta. nè secco e squartato che in maglietta faresti pensare allo sfigato, nè grosso e coperto con tanto de panza in vista. il giusto sta sempre nel mezzo e se vogliamo vedere la cosa non in termini da gara, grossetti e puliti al punto giusto è il giusto compromesso.
                              100mila volte il fisico di dannytech o MeshuggaH impressivi pure da vestiti e con tiraggi umani che il contrario.
                              Last edited by phoenixxx; 26-07-2010, 11:55:50.

Commenta

• termosimone86
                                The Assist-Man
                                • Aug 2008
                                • 4893
                                • 359
                                • 907
                                • Emilia Romagna
                                • Send PM

bronto peserà solo 70kg ma è max hp-3.
                                Dubito sia poco impressivo...

Commenta