Originariamente Scritto da ripper
Visualizza Messaggio
l' estate di bronto (edizione seconda)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
alcune osservazioni....mi sento come mio nonno che ripete sempre le stesse cose....peccato che su bw si scrivano sempre le stesse cose:
1)leggete bene cosa dice zanna...nella sua sintesi grezza c'è la verità.
2)ottimo bronto...peccato che con i tuoi 66 kg al massimo tu possa essere un velociraptor: mi spiego meglio. bellissime forme, pelle fatta a velina, ottimo tiraggio...tutte doti anche genetiche soprattutto le prime. grazie a questo sembri grosso ed impressivo....ma ragazzi a 66 kg quando si gira si è secchi e basta. volete essere come lui? bene datevi da fare e tiratevi....magari non avrete la sua pelle e non vi tirerete allo stesso modo ma avrete notevoli risultati....qui c'è gente che pesa 85 kg ed è un po' coperta....e stà ad invidiar euno di 66 kg?
oppure volete gli 85 kg con quel tiraggio? allora andate a far compagnia a zanna e smerdatelo...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioalcune osservazioni....mi sento come mio nonno che ripete sempre le stesse cose....peccato che su bw si scrivano sempre le stesse cose:
2)ottimo bronto...peccato che con i tuoi 66 kg al massimo tu possa essere un velociraptor: mi spiego meglio. bellissime forme, pelle fatta a velina, ottimo tiraggio...tutte doti anche genetiche soprattutto le prime. grazie a questo sembri grosso ed impressivo....ma ragazzi a 66 kg quando si gira si è secchi e basta. volete essere come lui? bene datevi da fare e tiratevi....magari non avrete la sua pelle e non vi tirerete allo stesso modo ma avrete notevoli risultati....qui c'è gente che pesa 85 kg ed è un po' coperta....e stà ad invidiar euno di 66 kg?
oppure volete gli 85 kg con quel tiraggio? allora andate a far compagnia a zanna e smerdatelo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioalcune osservazioni....mi sento come mio nonno che ripete sempre le stesse cose....peccato che su bw si scrivano sempre le stesse cose:
oppure volete gli 85 kg con quel tiraggio? allora andate a far compagnia a zanna e smerdatelo...
Io preferirei essere secco e squartato piuttosto che grosso e coperto, ma è solo una scelta (anche perchè geneticamente portato verso questo estremo) e non significa che io sia meglio di uno che è grosso ma coperto. SONO SCELTE! Ed ognuna ha lo stesso valore.
Grossi e squartati è un altro pianeta, raggiungibile da pochissimi.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMorte hai scoperto l'acqua calda però, si sa che o si è squartati e secchi o grossi ma coperti. E' solo una questione di scelte (ma anche di genetica).
Io preferirei essere secco e squartato piuttosto che grosso e coperto, ma è solo una scelta (anche perchè geneticamente portato verso questo estremo) e non significa che io sia meglio di uno che è grosso ma coperto. SONO SCELTE! Ed ognuna ha lo stesso valore.
Grossi e squartati è un altro pianeta, raggiungibile da pochissimi.
bw pullula di gente che non ha la + pallida idea di cosa sia il bbuilding, che non sà giudicare sè stessa, le gare e i fisici....punto.
qui c'è gente che pensa sia ottenibile un fisico squartato tutto l'anno con peso di oltre 80 kg e massimali da pl su tutti i settori....
ma finiamola che siamo solo ridicoli...fate la vostra scelta e cercate una volta tanto di essere obiettivi con voi stessi e con gli altri e soprattutto coerenti...volete il tiraggio? bene rinunciate alle masse...non avrete le doti di bronto, ma tranquilli che farete la vostra figura....volete essere grossi e pesare come un toro? bene, scordatevi quei tiraggi....poche balle e meniamocvi meno il torrone...se prendessimo uno del forum chessò come federico e l mettessimo accanto a bronto....sai cosa si direbbe? che bronto esce dal biafra...
è un discorso valido x tutti....cavallo fuorioso, brnto e tutti quelli con la amttonella a vista....ragazzi 70 kg sono 70 kg....o avete tiraggi stratosferici e andate in gara nella categoria, oppure avete esigenze legate ad altri sport, oppure siete dei fisici a malapena fitness niente +...di bbuilding avete poco...vi piacete? sono contento x voi....ma non vi risentite se siete secchi xchè lo siete.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
il suo è un ottimo tiraggio enfatizzato da una bella vascolarizzazione... di certo non sta sotto al 7% imho.. un galli è più tirato per direOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioil suo è un ottimo tiraggio enfatizzato da una bella vascolarizzazione... di certo non sta sotto al 7% imho.. un galli è più tirato per direOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
...complimenti a Bronto ha un bel fisico da atleta, mi ricorda me quando avevo 25 anni e facevo atletica, vene ovunque e righe sul culo tutto l'anno ma niente a che vedere col BBing.
E soprattutto è una questione di genetica, non pensiate ci siano dietro quali sacrifici, c'è chi nasce grosso chi nasce tirato, essere entrambe le cose contemporaneamente è tutta un'altra cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr. Morte Visualizza Messaggioalcune osservazioni....mi sento come mio nonno che ripete sempre le stesse cose....peccato che su bw si scrivano sempre le stesse cose:
2)ottimo bronto...peccato che con i tuoi 66 kg al massimo tu possa essere un velociraptor: Mi spiego meglio. Bellissime forme, pelle fatta a velina, ottimo tiraggio...tutte doti anche genetiche soprattutto le prime. Grazie a questo sembri grosso ed impressivo....ma ragazzi a 66 kg quando si gira si è secchi e basta. Volete essere come lui? Bene datevi da fare e tiratevi....magari non avrete la sua pelle e non vi tirerete allo stesso modo ma avrete notevoli risultati....qui c'è gente che pesa 85 kg ed è un po' coperta....e stà ad invidiar euno di 66 kg?
Oppure volete gli 85 kg con quel tiraggio? Allora andate a far compagnia a zanna e smerdatelo...
parole sante.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
cmq temo che il 3d in sè abbia dato ormai tutto ed abbia poco da dire....solo una misera serie di post che mischiano sacro e profano e che danno ragione a master quando diceva che spesso sul forum aleggia la mediocrità mentale...mi spiace x l'utente bronto che ha delle doti interessanti, sebbene sia palese che non voglia sfruttarle x crescere (e fa bene se così si piace) che è stato usato come capro espiatorio...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Premettendo che sei uno spettacolo.
In queste foto, fatte senza artifizi vari, sei già abbastanza meno spettacolare rispetto alla precedenti.
Se e quando ti deciderai a fare delle foto a figura intera (non è così difficile), ci verrà restituita, forse, l'autentica misura della tua spettacolarità.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon li confronto neanche....è eresia parlare di parità di %fat a prescindere ancora di + rapportata alle masse in dotazione...+ crescese il peso corporeo + acquista valore una % fat degna mantenuta.
infatti era per far capire che non è dio in terra se pur abbia un' ottima formaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Scusate.. ma la foto a figura intera è arrivata..? No vero..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMorte hai scoperto l'acqua calda però, si sa che o si è squartati e secchi o grossi ma coperti. E' solo una questione di scelte (ma anche di genetica).
Grossi e squartati è un altro pianeta, raggiungibile da pochissimi.
100mila volte il fisico di dannytech o MeshuggaH impressivi pure da vestiti e con tiraggi umani che il contrario.Last edited by phoenixxx; 26-07-2010, 11:55:50.
Commenta
-
Commenta