l' estate di bronto (edizione seconda)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioma che te frega..dai ..cosi' si puo capire ancora meglio ...
non devo andare mica ad una gara
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioOttimo e sembri pure più abbronzato e meno alieno
Commenta
-
-
Complimenti, anche le gambe sono belle tirate.
Sarei tanto curioso di sapere che razza di dieta segui per rimanere sempre così tirato, e onestamente potranno dire quello che vogliono gli altri utenti ma ti invidio molto.
Penso che nemmeno rimanendo 1 anno senza carboidrati arriverei a quel tiraggio.Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
No vedo punti deboli. Forse i polpacci.
Ripeto: dai la biada a molti qui dentro che calcano il palco, e vincono.
Fossi in te, finalizzerei il tutto e mi leverei (almeno) qualche soddisfazione. Se no, davvero non riesco a comprendere il fine di tutto ciò.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Diamo subito le istruzioni per il Thread:
- Non si postano diete, integrazioni, allenamenti, dato che esistono le sezioni appropriate e che l'utente ha un suo diario.
- Non sono ammessi post a carattere allusivo, sottilmente o scopertamente provocatorio, tendenti al flames.
- Non sono ammessi post contrari al Regolamento vigente del Forum, accettato da tutti al momento dell'iscrizione.
Buon proseguimento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Per ora dai ancora l'idea di "vuoto". ma è normale.. le ultime foto (non l'ultimo 3d chiuso) son state postate pochi mesi fa... c'è bisogno di tempo per cambiare...
però hai delle ottime forme, ottima pelle (e tiraggio attuale),ottima simmetria del front (il back te l'ho detto...non mi piace quando ti storzelli)...cose che bisogna vedere come garanzie per il futuro,impossibili da acquisire se non ci sei nato così...gioca queste carte/certezze e prendi il tuo tempo senza correre.
Commenta
-
Commenta