Il mitico davidone sta molto molto bene!
Davide Gariboldi - summer 2010
Collapse
X
-
ahaha quello dietro,peccato non si veda bene la faccia...
ottima forma,impressionante il cambiamento dai raduni ad oggi,da condizione super ad alienaOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioscattata oggi mentre eravamo in piscina...dopo una colazione da 60€ in 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocolazione spara...
-4 cappucci
-2 brioches semplici
-2 brioches mignon
-3 brioches albicocca
-una focaccina
-2 brioches kipfel
-2 fagottini alla crema
-2 fagottini al cioccolato
-vassoio di brioscine varie
non ti dico il pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiocaro dorian ho proprio tra le mani lo scontrino:
-4 cappucci
-2 brioches semplici
-2 brioches mignon
-3 brioches albicocca
-una focaccina
-2 brioches kipfel
-2 fagottini alla crema
-2 fagottini al cioccolato
-vassoio di brioscine varie
non ti dico il pranzo
Commenta
-
-
ma è la colazione dei campioni?
ps: cmq appena posso spero di poter tornare nella vostra mega palestra...quella si che è una vera palestra cacchio...sperando di beccare pure gli amici milanesi che nn vedo da un pezzo ahimè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma è la colazione dei campioni?
ps: cmq appena posso spero di poter tornare nella vostra mega palestra...quella si che è una vera palestra cacchio...sperando di beccare pure gli amici milanesi che nn vedo da un pezzo ahimè
a dicembre chiudiamo un paio di settimane per rinnovare tutto e riapriamo dopo le feste...tutte le macchine vecchie vanno via perchè davidone ha comprato tutta la linea completa della hammer strenght...verrà fuori una figata penso...chi vuole ci passi a trovare così date un occhio e vi fate un workout per testare il tutto e ci facciamo 4 chiacchere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiomagari!quando vuoi passa!
a dicembre chiudiamo un paio di settimane per rinnovare tutto e riapriamo dopo le feste...tutte le macchine vecchie vanno via perchè davidone ha comprato tutta la linea completa della hammer strenght...verrà fuori una figata penso...chi vuole ci passi a trovare così date un occhio e vi fate un workout per testare il tutto e ci facciamo 4 chiacchere
nn appena possibile passerò volentieri
farei pure l'abbonamento li ad occhi chiusi se nn avessi 3-400 km tra andata e ritorno e da fare ogni wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio ci saro'...
nn posso mancare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiograzie hughino
nn appena possibile passerò volentieri
farei pure l'abbonamento li ad occhi chiusi se nn avessi 3-400 km tra andata e ritorno e da fare ogni wo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio ci saro'...
magari ci organizziamo e facciamo un allenamento insieme ragazzi...poi ci sarà anche vincenzo...che dopo l'estate viene ad allenarsi all'extreme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioinformami boss su quando passerei dalla palestra di gariboldi
nn posso mancare...
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioeh lo so
ci mancherebbe
magari ci organizziamo e facciamo un allenamento insieme ragazzi...poi ci sarà anche vincenzo...che dopo l'estate viene ad allenarsi all'extremeAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPure io
Madò, anche io voglio iscrivermi all'extreme, ma è troppo lontanasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta