bello allora ci organizziamo e tiriamo su un allenamento...
Davide Gariboldi - summer 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosono uno di quelli che l'ha visto ai raduni
mamma mia veramente che cambiamento hughino
ottimo
quoto bert...........c'ero pure io............cambiamento stratosferico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
quoto bert...........c'ero pure io............cambiamento stratosferico
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAfrikano sei sempre sekko tu??
si massy
nessuno che mi vuol seguiresono un ragazzo troppo discolo e disobbediente
dimenticavo
afrikano sta ceppa di minchia
dillo alla gente sotto bologna va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodai passata l estate altro raduno
ps io parto adesso
esci al casello di bergamo alla prossima, che ti accompagno io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodai passata l estate altro raduno
ps io parto adessoOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
esci al casello di bergamo alla prossima, che ti accompagno ioOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobstrd! cmq basta ot, hugo posta altre foto del davidone“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCri dato che per andare in Brianza da Pavia passi per Bergamo non è che mi dai un passaggio quando ti trovi a passare da Milano??
tanto ci stiamo
Saremmo IO, DNP, CRI.... e tanto pietro è talmente secco che possaimo infilarlo sul tetto al posto di un paio di scisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose poi ti va ... visto che sei di strada..... torni dalle mie parti e passi a prendere anche me
tanto ci stiamo
Saremmo IO, DNP, CRI.... e tanto pietro è talmente secco che possaimo infilarlo sul tetto al posto di un paio di sci“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche nel pieno delle vostre ferie, vi prenda un possente attacco di dissenteria x i 10 giorni a seguiresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta