Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Davide Gariboldi - summer 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo , Ugo e Davide ci vediamo spesso , da fine Agosto sarò li costantemente e formeremo il trio delle bermudasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCi vedremo sicuramente allora mi alleno da un mese li
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiovincenzo viene spesso a trovarci...e dopo l'estate come ha già deto lui sarà lì ancora più spesso......big vincenzo
Commenta
-
-
Ma questo non è quello che andò a quella trasmissione che conduceva l'ex-cantante?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa questo non è quello che andò a quella trasmissione che conduceva l'ex-cantante?
Certo
Commenta
-
-
Visto che "sti cazzi" l'ha gia detto Socio.....
posso solo dire : complimenti Davide, gran forma , davvero notevole
sei grosso, tirato, abbronzato (come il pres. degli stati uniti )
Bravissimosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Mi stavo perdendo il topic!
Bella davidone, tornato ancora una volta pischello, come al solito alla grandissimaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta