gore, per la gara era ieri, il gran prix di camaiore?
GORE - foto del 17 Luglio 2010
Collapse
X
-
Si era ieri,
ci ho partecipato, raccogliendo un terzo postosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
gore... porca paletta... io ero a vedere la gara ieri: ero con un mio amico e una mia amica a lido... non sapevo manco ci fosse, poi ho visto tutta la gente e in più ho trovato anche il mio istruttore ...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSi era ieri,
ci ho partecipato, raccogliendo un terzo posto“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
io non volevo fare gaffe accidenti ma mi sembrava di riconoscerti ti volevo venire a fare un saluto ma scemo come sono non volevo scambiarti per un'altro... cmq sarà per la prox volta, sappi che ho costretto i miei amici a rimanere tutta la sera a vedere questa gara hihih e cmq complimenti davvero... davvero fisico superbo, qualitativo, braccio notevole anche quando chiedevano la posa di tricipite si notava veramente.... infine, ma non in ordine di importanza, io e il mio istruttore ti lodavamo per la routine... davvero ben fatta la più bella di tutte... complimenti vivissimiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
p.s se vuoi ho un paio di video fatti fare dal mio amico... se ti va te li posso passare prima però me li faccio spedire ia mailOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Grazie Ripper !
volentieri
siccome sono andato da solo a fare questa gara, non ho nemmeno una foto di come stavo...
il come stavo è argomento dolente questa volta, perchè temo che il camminare che ho fatto , un paio di ore sotto il sole , con relativo stress della ricerca del luogo di gara, hanno compromesso la qualità della mia pelle , tant'è che sono risultato con un velo d'acqua
ps. Grazie anche a DNP... che sei sempre secco, sallosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ottimo piazzamento gore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiops. Grazie anche a DNP... che sei sempre secco, sallo
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
un paio di video te li mando alla mail del profilo... oddio uno l'ho visto non è che sia il top, si vede bene e tutto... l'unica pecca è che non ho il video della tua routine... cmq domani te li mando
p.s è stata un pò strana la cosa perchè hannop fatto la gara per la notte blu di lido di camaiore, tutta la passeggiata piena di palchi e il viale a mare chiuso... solo che la gara di bb l'hanno messa in fondo alla passeggiata dove c'era si gente ma la metà di quanta ce ne era negli altri punti... e in più si sa che li, il posto macchina.... beh non si trova facile...
cmq era la mia prima gara a cui assistevo, io ero con una camicia blu chiaro e pantaloncini bianchi non so, magari mi hai visto :d
domani i videoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioun paio di video te li mando alla mail del profilo... oddio uno l'ho visto non è che sia il top, si vede bene e tutto... l'unica pecca è che non ho il video della tua routine... cmq domani te li mando
p.s è stata un pò strana la cosa perchè hannop fatto la gara per la notte blu di lido di camaiore, tutta la passeggiata piena di palchi e il viale a mare chiuso... solo che la gara di bb l'hanno messa in fondo alla passeggiata dove c'era si gente ma la metà di quanta ce ne era negli altri punti... e in più si sa che li, il posto macchina.... beh non si trova facile...
cmq era la mia prima gara a cui assistevo, io ero con una camicia blu chiaro e pantaloncini bianchi non so, magari mi hai visto :d
domani i video
io ho visto il grosso palco della Radio e ho parcheggiato (era gia Viareggio)
e ho fatto i km a piedi per arrivare e pesarmi e poi tornare a prendere l'auto
si purtroppo eravamo un po' in un angolo con nostro palco.... speriamo nei prossimi anni....
ho visto passare tanta gente e non ricordo ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiose x gore , va bene non puoi postare direttamente il video?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
eh raga vedo se riesco a mandartelo ora anche se non penso perchè ancora il mio amico me lo deve inviare ma non ho ricevuto nulla... cmq l'ho rivisto il video dopo che lo aveva fatto... poteva fare di meglio il cameramen
p.s orazio: immenso
edit: me li sta passando per msn... sono 80mega in tutto, un pòdi pazienza e te li invio subito, mi dipsiace non poterli uppare subito perchè non ho un account youtubeLast edited by ripper; 26-07-2010, 00:17:34.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta