Grazie
GORE - foto del 17 Luglio 2010
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
ho fatto un account sul tubo perchè per email non me li inviava.. intanto il primo, domani o stasera se ce l faccio il secondo.. e il terzo se volete ma non c'è gore, c'è solimeno e gli altri della categoria ultima
YouTube - 24072010
non so, mi dice che la qualità video potrebbe migliorare perchè è ancora in fase di elaborazione... speriamo perchè sul mio pc si vede 3 volte meglio... cmq domattina con calma penso a tutto... ora perdonatemi ma ieri son tornato alle 3 e mi son svegliato alle 7... e ora son stanco mortoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Grazier Tante Rippersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ripper.... quando ti ricordi.... le fotine
graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
gore non sono sicuro le abbia fatte... penso solo i video... cmq stasera glielo chiedoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
gore sai i nomi dei partecipanti juniores di quella gara? quello che è arrivato secondo lo conosci o sai chi è?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiogore sai i nomi dei partecipanti juniores di quella gara? quello che è arrivato secondo lo conosci o sai chi è?
ho conosciuto quel giorno il ragazzo che ha vinto che si chiama Giacomo.
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggioripper nell'ultimo video che hai postato quello rasato col costume argentato è seccarecci?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggioripper nell'ultimo video che hai postato quello rasato col costume argentato è seccarecci?
Commenta
-
Commenta