Originariamente Scritto da ChriS85
Visualizza Messaggio
GORE - foto del 17 Luglio 2010
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioGuardando e riguardando le foto non riesco a trovare nessun punto carente, nulla su cui poter discutere.
Per questo motivo non mi resta che farti i miei complimenti per la forma fisica che esibisci ad ogni occasione che si tratti del palco o della spiaggia.
quando "ci tieni" vuoi essere in forma praticamente sempre
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMoreno sekko e pelato.
Compliments.......
posso dire che sono un passo avanti a tesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio@Morte: mi puoi sviscerare cosa intendi per "piu impressivo" ?
vorrei capire se mi hai visto vuoto, scarico, oppure se avevo maggiore durezza in altre foto . cmq grazie
anche l'addome in certe pose mi sembra + vuoto, ma ripeto può essere la foto poco felice o il momento sbagliato....sarebbe meglio vederti dal vivo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioComplimenti (per i risultati e per la forma)
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGrande moreno, sei sempre al top, ti lamenti sempre, non sei mai contento.........grandissimo davvero, e anche fuori dall'ambito sportivo gran persona
peccato che hai l'alfasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie Joe
Pietro , anca mi pensavi ca ta se un brau bagai, pecà ca ta piass l'usell !
stardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie Joe
Pietro , anca mi pensavi ca ta se un brau bagai, pecà ca ta piass l'usell !“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPietro , anca mi pensavi ca ta se un brau bagai, pecà ca ta piass l'usell !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioOggi siete tutti simpatici come una fuga di gas
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioOggi siete tutti simpatici come una fuga di gas
Commenta
-
Commenta