ottimo moreno...la faccia è spiritata ma il fisico è very, very....otterrimo!!!
GORE - foto del 17 Luglio 2010
Collapse
X
-
ciao moreno.
ho visto le foto dell'ercole e f.
sinceraemnte la forma qui era molto migliore in toto. separazione più marcata e tiraggio più marcato.
complimnetoni!!!!!!!!
Commenta
-
-
beh complimenti dove hai gareggiato moreno? Ho letto "marche"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
@Morte: mi puoi sviscerare cosa intendi per "piu impressivo" ?
vorrei capire se mi hai visto vuoto, scarico, oppure se avevo maggiore durezza in altre foto . cmq grazie
@twins: con lo scarico dell'acqua anche le mie non paffute guance scompaiono
@Manx: come detto da Natbig, ero a Martinsicuro che subito dopo San Benedetto del Tronto
tante grazie a tutti
Vincè ... che complimento graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioComplimentissimi Gore... Ci vedrei bene un altro po' di trapezio, ma per il resto gran bel fisico!!!
per il trapezio ci sto lavorando come spessore ma non come ampiezza, non ho claviocole molto larghe e vorrei mantenere comunque un aspetto gradevole e non da "orco"
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiocomplimenti gore, stai migliorando di gara in gara
e chi ti ferma piu adesso
vediamo come andrà domani....
ciao Bolzzsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Guardando e riguardando le foto non riesco a trovare nessun punto carente, nulla su cui poter discutere.
Per questo motivo non mi resta che farti i miei complimenti per la forma fisica che esibisci ad ogni occasione che si tratti del palco o della spiaggia.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta