I migliori bb italiani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    non è più così assurdo ?
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• ChriS85
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 758
      • 37
      • 77
      • Marche
      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      mi sa che ti sbagli con qualcun altro
      Non credo di sbagliarmi in quanto è uno dei pochi che gareggia in America.
      Per il discorso simpatia ogni volta sono andato al Ludus, 2T ecc...si è sempre fermato a fare foto, autografi e chiacchierate...sempre col sorriso sulle labbra...per me è sinonimo di simpatia...

Commenta

• emaz92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 3371
        • 168
        • 210
        • Rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        paccato
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• luciano
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 447
          • 7
          • 0
          • Bari
          • Send PM

Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
          Non credo di sbagliarmi in quanto è uno dei pochi che gareggia in America.
          Per il discorso simpatia ogni volta sono andato al Ludus, 2T ecc...si è sempre fermato a fare foto, autografi e chiacchierate...sempre col sorriso sulle labbra...per me è sinonimo di simpatia...
          Son d'accordo con te, Thomas è uno dei migliori "freak" italiani che ancora gareggia, l'anno scorso se non sbaglio ha gareggiato in America con Danielone. Per il discorso simpatia, penso che sia più importante essere disponibili ai fans e appassionati, fermandosi a fare foto, autografi e chiacchierate se poi si fa anche qualche sorriso ancora meglio e comunque penso che il problema non sia trovare campioni che assumono questo atteggiamento nei confronti degli appassionati, ma a quanto pare è trovare appassionati e fans che chiedono foto e autografi ai campioni...l'anno scorso ho visto dei grandi campioni passeggiare tra i padiglioni relativi al bodybuilding in fiera e nessuno che se li filava... e poi magari fanno la fila per farsi una foto con la gnocca sconosciuta di turno che staziona vicino gli stand....pensa tu
          Last edited by luciano; 31-07-2010, 15:09:31.
          http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• ChriS85
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 758
            • 37
            • 77
            • Marche
            • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
            Son d'accordo con te, Thomas è uno dei migliori "freak" italiani che ancora gareggia, l'anno scorso se non sbaglio ha gareggiato in America con Danielone. Per il discorso simpatia, penso che sia più importante essere disponibili ai fans e appassionati, fermandosi a fare foto, autografi e chiacchierate se poi si fa anche qualche sorriso ancora meglio e comunque penso che il problema non sia trovare campioni che assumono questo atteggiamento nei confronti degli appassionati, ma a quanto pare è trovare appassionati e fans che chiedono foto e autografi ai campioni...l'anno scorso ho visto dei grandi campioni passeggiare tra i padiglioni relativi al bodybuilding in fiera e nessuno che se li filava... e poi magari fanno la fila per farsi una foto con la gnocca sconosciuta di turno che staziona vicino gli stand....pensa tu
            Come non quotarti. Pensa che Thomas allo scorso Due Torri stava telefonando e ha addirittura attaccato il telefono per farsi le foto con me e i miei amici...

Commenta

• luciano
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 447
              • 7
              • 0
              • Bari
              • Send PM

Nel 1995 vivevo in provincia di Salerno e nella palestra dove mi allenavo ci fu la possibilità di vedere il grande Gianluca Daniele in allenamento. Fino ad allora non avevo mai visto dal vivo un bodybuilder così grosso... ad ogni contrazione sembrava che i suoi muscoli dovessero esplodere. Faceva curl da seduto con manubri da 30 kg., sembrava stesse facendo il riscaldamento...esecuzione perfetta e neanche una smorfia di sforzo...Dopo qualche mese ebbi l'opportunità e il grande piacere di vedere come giovane appassionato spettatore il Grand Prix post Mr. Olympia tenutosi al Palaflorio di Milano. Lì vidi dal vivo per la prima volta grandi campioni come Kevin Levrone, Paul Dillet, Samir Bonnaut, Mauro Sarni, Charles Clairmonte e ovviamente Gianluca Daniele. Che spettacolo ragazzi.
              http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

immagino... il top del top hai visto

Commenta