If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo che ferrari pare più grosso di ceselli..
il video del 2 torri è sempre spettacolare, con la stessa musica che usò yates nella sua routine dell'olympia 1997
Io trovo straordinario il giovane Columbu, uno che ha non solo partecipato assieme agli americani, ma uno che ha pure vinto, e questo non può non contare.
Columbu a casa può ammirare quel trofeo che solo 12 bodybuilders posseggono:
Sul caminetto Franco ha un paio di Sandow, e questo lo mette qualche gradino sopra tutti gli altri.
sean assolutamente concorde...ma erano altri tempi...chissà ogg come sarebbero andate le cose...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Lui ha vinto in relazione ai suoi tempi. Oggi chi partecipa lo fa con le metodologie odierne, dove tutti i professionisti partono dallo stesso blocco di via, come allora rapportati alle dinamiche di allora.
In questo senso un titolo non è "meno" titolo solo perchè vinto quaranta anni fa...Uno scudetto od un mondiale vinti negli anni '30 non valgono meno di uno vinto oggi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Lui ha vinto in relazione ai suoi tempi. Oggi chi partecipa lo fa con le metodologie odierne, dove tutti i professionisti partono dallo stesso blocco di via, come allora rapportati alle dinamiche di allora.
In questo senso un titolo non è "meno" titolo solo perchè vinto quaranta anni fa...Uno scudetto od un mondiale vinti negli anni '30 non valgono meno di uno vinto oggi.
su quello non ci piove...partivo da una concetto che ripensandoci potrebbe essere errato...forse hai ragione tu.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Non ho avuto mai il piacere di incontrarlo di persona, quindi mi fido di quel che mi dici.
Sul fatto che non era grossissimo........non saprei.......
Di Fochero che mi dici?
Stefano Biondi lo ricorda qualcuno?????
si lo ricordo, a me piaceva anche daniele ***** non ricordo il cognome. Era enorme ma non si è mai tirato a dovere. Poi c'è fausto ascani che abita vicino a casa mia
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
si lo ricordo, a me piaceva anche daniele ***** non ricordo il cognome. Era enorme ma non si è mai tirato a dovere. Poi c'è fausto ascani che abita vicino a casa mia
Gianluca Daniele forse????
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Grazie.
Ricordo parecchi nomi perchè, secondo il mio modestissimo parere, negli anni 90 il body building italiano ha espresso il meglio in termini di volumi, eleganza, posing, carisma.
Personaggi come Focherini, Mauro Sarni, Massimo Monaco, Stefano Biondi, Luigi Sarni, Polesel, Enzo Ferrari, Padoan, Gianluca Daniele, tanto per citarne alcuni, resterebbero impressi a chiunque.
L'unico del tempo, che non era, forse all'altezza dei suddetti e non me ne voglia, era Leopoldo Caminotto.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
io mi permetto di aggiungerne uno che non "peserà" molto sul piano dell'atleta in se ma "pesa" tantissimo sulla carriera e sugli innumerevoli piazzamenti di quest'uomo:
Dino Fumagalli
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta