che condizione perfetta amico... complimenti... l'addome ha una bella forma.. sei fortunato
Un paio di foto col mallo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomesh ti vedi tanto + svuotato rispetto a quando eri in massa?
nn sapendo di quando è diminuito ti chiedo la tua idea in base a come ti vedi ora rispetto a prima...dalle foto nn è facilissimo capirlo
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMes,
innanzitutto complimenti. Hai nel complesso una forma di gran lunga sopra la media.
Mi ricordi da quanto tempo ti alleni? poco meno di due anni.
Adesso, però, dal momento che hai fatto il "grande passo" del mallo (), procedo con i giudizi:
- petto e spalle davvero ottimi. Densi, abbastanza tirati, e molto ben disegnati. Il petto era un mio punto carente, aveva poco spessore, soprattutto nella parte superiore, ma ques'anno fortunatamente sono riuscito a mettere un po' di carne.
- buona forma del bicipite. Un po' più indietro il tricipite Sinceramente credevo di avere il tricipite più avanti del bicipite... non so.
- gambe decisamente indietro rispetto al tronco Sicuramente, partivo da una condizione disastrosa, anni di pallanuoto non hanno fatto altro che dare alle gambe meno peso possibile (in acqua sono una zavorra non da poco le gambe muscolose)
- schiena anch'essa piuttosto indietro (per le pose che hai postato): priva di dettagli, anche se dignitosamente spessa Per "indietro" parli di tiraggio rispetto alla parte anteriore o cosa? ampiezza?
- punto debole dell'intera catena (a mio modestissimo avviso): la linea. Ti immaginavo più slanciato. A parte che devi imparare a posare, i fianchi e, soprattutto, i lombari, sviliscono un po' l'effetto complessivo conferendoti uno shape un po' tozzo. Nella terza e quarta foto è evidente. Effettivamente il posing non è il mio forte, ed effettivamente anche io mi sono visto "pesante" in quelle foto che hai segnalato. Nelle pose semirilassate mi dicono di avere una linea discreta, appena avrò altre foto le posterò, anche devo vederle. Per ora posso postare qualche foto in cui appaio con una linea migliore, comunque è verissimo quello che hai detto, mi trovo anche io pesantuccio in quelle foto.
Il tiraggio è buono. Non lo commento perchè hai detto tu stesso che è a posto così, per quest'anno. Ora come ora, per salire sul palco, dovresti togliere non meno di 5-6 kg, e non credo che il magro rimarrebbe interamente dov'è. Lasciamo perdere il palco per ora, l'anno prossimo devo lavorare parecchio, quest'anno non ho voluto sacrificare la carne.
Quindi, appoggio la tua decisione. Se l'anno prossimo riesci a presentarti con gli stessi volumi e una definizione da gara beh, sei un fenomeno.
Ho volutamente "calcato la mano" con il puntiglio critico dal momento che sò che vuoi gareggiare e, dunque, non sei qui per raccogliere l'encomio incondizionato.
Comunque, in definitiva, bravo.
Grazie anche per i complimenti, davvero.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE' solo un'impressione, la mia, ma:
hai visto le gambe? Sono completamente prive di dettagli, nonostante il mallo.
Stesso dicasi (in misura ancor più vistosa, forse) per la schiena.
I lombari sono (o meglio, mi sembrano) abbastanza soffici.
Non vedo separazione.
E' chiaro che qui si sta volutamente esagerando ma, se lui vuole presentarsi sul palco e non fare una semplice comparsata, la vedo dura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperke' nn mi hai contattato....per la ricarica intendo..
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche condizione perfetta amico... complimenti... l'addome ha una bella forma.. sei fortunato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, pallanuoto a parte, se in due anni (o meno) sei messo così, il 90% di coloro che si allena dovrebbe darsi al giardinaggio.
ancora grazie per il dettagliato commento, se hai altre osservazioni da fare ti prego di farmele, mi servono.
Commenta
-
-
di compliemnti oramai te ne ho fatti a centinaia.........sai cosa penso di te...
POTENZIALE IMMENSO........in gara farai paura ne sono certo....
ps. impara a posare caxxo ahahahaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggionon ti ho beccato mai dopo le 20, perchè il più delle volte sono in palestra e non volevo disturbarti in altri orari
grazie Big, ma non è perfetta! l'addome non so se è bello... ho solo 6 "quadratini", la parte bassa è una parete piatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodi compliemnti oramai te ne ho fatti a centinaia.........sai cosa penso di te...
POTENZIALE IMMENSO........in gara farai paura ne sono certo....
ps. impara a posare caxxo ahahaha
p.s. se organizziamo vengo sù a villanova e faccio un corso intensivo di pose
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotu mi puoi disturbare sempre..
Grazie davvero Fabio, gentilissimo e sempre molto disponibile.
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMesh, tanto lo sai che ti odio?
Comunque almeno ti sei tolto lo sfizio del "mallo", penso che da ora saprai come comportarti quando arriverà il momento di fare una gara
Grazie Gandhi!!
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiostai dannatamente bene
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Hai un bel fisico senza dubbio, tuttavia, in queste due foto è piu' netto il divario tra parte inferiore e parta alta. Genetica "infelice" per le gambe? Problemi nell'allenamento di queste?
p.s. sei sugli 80kg mi pare, ricordo bene?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHai un bel fisico senza dubbio, tuttavia, in queste due foto è piu' netto il divario tra parte inferiore e parta alta. Genetica "infelice" per le gambe? Problemi nell'allenamento di queste?
p.s. sei sugli 80kg mi pare, ricordo bene?
Guarda, senza dubbio è vero quello che dici, c'è un bel divario tra upper e lower, ma non so quanto posso dire di essere sfortunato geneticamente in quel settore..ti spiego.
La pallanuoto, come dicevo qualche intervento fa a Naoto, non ha mai permesso una crescita muscolare, anzi, l'ha inibita, sia per tipologia di sforzo, sia per non creare una zavorra in acqua.
Parto da una condizione veramente infelice, e soprattutto quest'anno ho messo sù parecchi cm.
Se l'anno prossimo mi ritrovo ancora così e i progressi si fermano, allora sarò sicuro di avere una genetica infelice sulle gambe.
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomolto belle ste ultime 2 mesh...
Ho notato che quelle fatte col cell mi hanno "lisciato" un po'.
Commenta
-
Commenta