Originariamente Scritto da Maab
Visualizza Messaggio
I miei progressi dopo 4 mesi
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- (PA), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", un saluto a tutti i Siciliani del forum ;)
- Send PM
► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- (PA), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", un saluto a tutti i Siciliani del forum ;)
- Send PM
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofratello palermitano, mangia mangia mangia mangia mangia, da quel che si vede non hai problemi di grasso, dunque mangia fino a quando ce la fai dividendo però i macro nel giusto modo, e spingi spingi tanto sulla ghisa.
A settembre e specialmente l'inverno che è un BUON periodo per mettere su massa, li mi ci butto molto più seriamente!
Sono già sui 63 Kg. ma non bastano il mio obbiettivo è arrivare sui 75 kg. ... la voglia e stimolo ci sono!► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
Commenta
-
Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza MessaggioFratè credimi mangio come un vitello per adesso, seguo scrupolosamente la dieta dalla mattina alla sera, in più ci sono i gainer che mi danno quello sprint in più!
A settembre e specialmente l'inverno che è un BUON periodo per mettere su massa, li mi ci butto molto più seriamente!
Sono già sui 63 Kg. ma non bastano il mio obbiettivo è arrivare sui 75 kg. ... la voglia e stimolo ci sono!
Commenta
-
-
C'è indubbiamente da buttar su qualche kilo di muscolo! La base è buona, sembra che tu non abbia il problema di metter grasso facilmente, questo ti permetterà di mangiare senza rischiare di sporcarti più di tanto!
Mi sembri motivato, quindi vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- Send PM
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioC'è indubbiamente da buttar su qualche kilo di muscolo! La base è buona, sembra che tu non abbia il problema di metter grasso facilmente, questo ti permetterà di mangiare senza rischiare di sporcarti più di tanto!
Mi sembri motivato, quindi vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare!► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
Commenta
-
Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza MessaggioSull'alimentazione non mi risparmio, anche se a volte ti dirò che lo stress fisico lo sento perchè prima di fare questa alimentazione ipercalorica mangiavo poco e nulla adesso che mangio proprio tanto fino a che non ne posso più, un po' di stress lo sento, ma poi passa!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- Send PM
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolo vorrei il tuo stress da ipercalorica
[OT]
Leo ma tu a pa in che palestra ti alleni?
[/OT]Last edited by silentcontrol; 03-08-2010, 23:04:35.► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
Commenta
Commenta