Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Back e foto intere ( gambe secche inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Back e foto intere ( gambe secche inside)









    .
    Last edited by dextining; 26-04-2012, 05:15:11.

    #2
    Le gambe non sono assolutamente piccole rispetto al resto...perlomeno i quads...i femo non si vedono. Piuttosto direi che sono poco qualitative rispetto all'upper: due tronchi da sgrezzare e cesellare, ma questo è sicuramente anche dovuto al fatto che le alleni praticamente da ieri...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Le gambe non sono assolutamente piccole rispetto al resto...perlomeno i quads...i femo non si vedono. Piuttosto direi che sono poco qualitative rispetto all'upper: due tronchi da sgrezzare e cesellare, ma questo è sicuramente anche dovuto al fatto che le alleni praticamente da ieri...
      Quoto tutto parola per parola.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

      Commenta


        #4
        Tendi ad accumulare nelle gambe? vedo che sopra sei bello tirato mentre le gambe sono coperte. Comunque sono proporzionate al resto del corpo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Le gambe non sono assolutamente piccole rispetto al resto...perlomeno i quads...i femo non si vedono. Piuttosto direi che sono poco qualitative rispetto all'upper: due tronchi da sgrezzare e cesellare, ma questo è sicuramente anche dovuto al fatto che le alleni praticamente da ieri...
          eh si da settembre speriamo di darli una forma

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
            Tendi ad accumulare nelle gambe? vedo che sopra sei bello tirato mentre le gambe sono coperte. Comunque sono proporzionate al resto del corpo
            si tedno ad accumulare molto nella gambe e anche nel sedere mha!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
              si tedno ad accumulare molto nella gambe e anche nel sedere mha!
              Come me, anche dopo aver fatto tanta masse e sporca l'addome mi resta in vista, però mi devo preoccupare che i pantaloni non mi entrino più

              Commenta


                #8
                Quoto quanto detto dal buon Menphis

                la gambe non sono piccole rispetto all'upper body, ma vanno lavorate per bene...

                per quanto riguarda la schiena direi che stai facendo un bel lavoro... dalla foto sembrerebbe mancare un pò di spessore, ma probabilmente sono le luci che non aiutano, non si può giudicare bene
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  upper molto bene...lower...mi accodo agli altri..non sfigurano come gambe complice anche un'ossatura non proprio esile, ma sono da lavorare, pure io per colpa dell'home gym, non squatto, ma ti assicuro che con affondi, leg ext, squat bulgari, squat manubri piedi uniti e jump squat, qualcosa di buono puoi fare....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                    Quoto quanto detto dal buon Menphis

                    la gambe non sono piccole rispetto all'upper body, ma vanno lavorate per bene...

                    per quanto riguarda la schiena direi che stai facendo un bel lavoro... dalla foto sembrerebbe mancare un pò di spessore, ma probabilmente sono le luci che non aiutano, non si può giudicare bene
                    Si le gambe da settembre le metto sotto bene bene .

                    Per la schiena spessore ne ho, puntavo più sulla larghezza e credo ci sto riuscendo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎