Back e foto intere ( gambe secche inside)
Collapse
X
-
Le gambe non sono assolutamente piccole rispetto al resto...perlomeno i quads...i femo non si vedono. Piuttosto direi che sono poco qualitative rispetto all'upper: due tronchi da sgrezzare e cesellare, ma questo è sicuramente anche dovuto al fatto che le alleni praticamente da ieri..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLe gambe non sono assolutamente piccole rispetto al resto...perlomeno i quads...i femo non si vedono. Piuttosto direi che sono poco qualitative rispetto all'upper: due tronchi da sgrezzare e cesellare, ma questo è sicuramente anche dovuto al fatto che le alleni praticamente da ieri...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLe gambe non sono assolutamente piccole rispetto al resto...perlomeno i quads...i femo non si vedono. Piuttosto direi che sono poco qualitative rispetto all'upper: due tronchi da sgrezzare e cesellare, ma questo è sicuramente anche dovuto al fatto che le alleni praticamente da ieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioTendi ad accumulare nelle gambe? vedo che sopra sei bello tirato mentre le gambe sono coperte. Comunque sono proporzionate al resto del corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiosi tedno ad accumulare molto nella gambe e anche nel sedere mha!
Commenta
-
-
Quoto quanto detto dal buon Menphis
la gambe non sono piccole rispetto all'upper body, ma vanno lavorate per bene...
per quanto riguarda la schiena direi che stai facendo un bel lavoro... dalla foto sembrerebbe mancare un pò di spessore, ma probabilmente sono le luci che non aiutano, non si può giudicare bene
Commenta
-
-
upper molto bene...lower...mi accodo agli altri..non sfigurano come gambe complice anche un'ossatura non proprio esile, ma sono da lavorare, pure io per colpa dell'home gym, non squatto, ma ti assicuro che con affondi, leg ext, squat bulgari, squat manubri piedi uniti e jump squat, qualcosa di buono puoi fare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioQuoto quanto detto dal buon Menphis
la gambe non sono piccole rispetto all'upper body, ma vanno lavorate per bene...
per quanto riguarda la schiena direi che stai facendo un bel lavoro... dalla foto sembrerebbe mancare un pò di spessore, ma probabilmente sono le luci che non aiutano, non si può giudicare bene
Per la schiena spessore ne ho, puntavo più sulla larghezza e credo ci sto riuscendo.
Commenta
-
Commenta