AL suo posto.....ragazzi per non lo avesse capito... La mia carriera rimane e rimarrà nel Classic dove con impegno potrò eccellere veramente, altre categorie non sono fatte per me
nuove foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioAL suo posto.....ragazzi per non lo avesse capito... La mia carriera rimane e rimarrà nel Classic dove con impegno potrò eccellere veramente, altre categorie non sono fatte per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioAL suo posto.....ragazzi per non lo avesse capito... La mia carriera rimane e rimarrà nel Classic dove con impegno potrò eccellere veramente, altre categorie non sono fatte per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza MessaggioBi quoto.
Filippo è un gran bell'atleta, e lo sarà in ogni categoria, al suo posto avrei preferito servire all'inferno per qualche anno piuttosto che cercare di regnare in paradiso subito, ma sono scelte personalissime che vanno accettate e basta.
mmm regnare in paradiso?? ti ricordo che è la categoria di BUCCELLA IL +178...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio103.9 stamane"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiommm regnare in paradiso?? ti ricordo che è la categoria di BUCCELLA IL +178...
lo scorso anno era spaventososigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiommm regnare in paradiso?? ti ricordo che è la categoria di BUCCELLA IL +178...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe Petrarca ....
lo scorso anno era spaventosoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiommm regnare in paradiso?? ti ricordo che è la categoria di BUCCELLA IL +178...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...Zane più che venderla cara la pelle ti conviene anche regalarla ma fare in modo di arrivare al 2 T senza!
Si parla anche del un rientro di un tale Giampietro se è per questo...in ogni caso tifiamo Zane!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta