nuove foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

...a dire il vero se è 1,84 rientra nella categoria fino ad 1,85...quindi più 7...e quindi 91...sempre se ho capito bene l'altezza di Filippo...

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      ...a dire il vero se è 1,84 rientra nella categoria fino ad 1,85...quindi più 7...e quindi 91...sempre se ho capito bene l'altezza di Filippo...
      si ma poi se la può giocare con la ricarica ..... pesarsi subito, e ricaricare di notte...
      ps. ma sto 2 torri sarà in 2 giorni ?????
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

Trofeo 2 Torri - King's Club 2 giorni...

queste le tolleranze...piccola nota..Filippo andrebbe nei 95 e non certo nei massimi...ad ogni modo modo fà fare la lingua lunga a molti..spero solo che quest'anno penalizzino da regolamento e stò spingendo molto sù questo(cosa che non è mai stata scritta) ventri dilatati,bozzi di varia natura(lipolitici,drenanti o volumizzanti)...dura da capire vero cari giudici?
        Ricordo che molto spesso in ambito internazionale a molti italiani viene fatto notare tutto ciò e non credo che i nostri internazionali ne siano allo scuro..però poi in italia si chiudono gli occhi...un Corsini(marcello) per esempio è uno che avrebbe meritato MOLTO di più...
        Non se ne può più di sentire le varie scusanti o motivazioni a protezione di tali inestetismi..se il tuo organismo non tiene fermati,se non hai le conoscenze e scazzi fermati...qua una delle tante differenze tra un campione e uno nella media...detto questo non vedrei male la mole di Fil nei 95 in quanto ha dalla sua struttura e conditioning caratteristiche da Evo...
        Last edited by Mezzo86; 21-07-2010, 23:26:36.

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          Trofeo 2 Torri - King's Club

queste le tolleranze...piccola nota..Filippo andrebbe nei 95 e non certo nei massimi...ad ogni modo modo fà fare la lingua lunga a molti..spero solo che quest'anno penalizzino da regolamento(cosa che non è mai stata scritta) ventri dilatati,bozzi di varia natura(lipolitici,drenanti o volumizzanti)...dura da capire vero cari giudici?
          Non se ne può più di sentire le varie scusanti o motivazioni a protezione di tali inestetismi..se il tuo organismo non tiene fermati...qua una delle tante differenze tra un campione e uno nella media...detto questo non vedrei male la mole di Fil nei 95 in quanto ha dalla sua struttura e conditioning caratteristiche da Evo...
          quoto sia la questione categoria(dimenticavo esistesse)e anche il resto,anche se purtroppo,certe cose fan parte del gioco
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Trofeo 2 Torri - King's Club

queste le tolleranze...piccola nota..Filippo andrebbe nei 95 e non certo nei massimi...ad ogni modo modo fà fare la lingua lunga a molti..spero solo che quest'anno penalizzino da regolamento(cosa che non è mai stata scritta) ventri dilatati,bozzi di varia natura(lipolitici,drenanti o volumizzanti)...dura da capire vero cari giudici?
            Non se ne può più di sentire le varie scusanti o motivazioni a protezione di tali inestetismi..se il tuo organismo non tiene fermati...qua una delle tante differenze tra un campione e uno nella media...detto questo non vedrei male la mole di Fil nei 95 in quanto ha dalla sua struttura e conditioning caratteristiche da Evo...
            scusa ma a sto punto per la struttura di filippo io azzarderei di piu la cat oltre i 95 kg....
            non spellato , ma "solo tirato" , evita di incontrare gente alta come me e con il suo peso

oltre i 95 ... potrebbe anche non sebmrare troppo longilineo, alla fine un galeazzo e un grassi sono quasi alla sua statura....

e tolti i 2 sopracitati e orazio.... non mi vengono in mente altri mostri di quella categoria
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

Gore sai per caso a che peso possano gareggiare che so,un Grassi?

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                Gore sai per caso a che peso possano gareggiare che so,un Grassi?
                penso intorno ai 105.....
                un galeazzo su per giu lo stesso....
                orazio intorno ai 100 è forse il piu "pericoloso" se arriva tirato per bene
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  penso intorno ai 105.....
                  un galeazzo su per giu lo stesso....
                  orazio intorno ai 100 è forse il piu "pericoloso" se arriva tirato per bene
                  pensavo molto di piu,sui 115
                  grazie

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Grassi mi pare intorno ai 110 se non ricordo male(domani dò un occhio)...Fil è troppo leggero /piccolo nei massimi ..chiarisco una cosa..io mi butterei nei 95 non conscio della vittoria o di un podio assicurato,sarebbe da sprovveduto..ma mi ci butterei per come vedo il bb..lo vedo come progressione...rischiare di catabolizzare più del dovuto mi tirerebbe il culo..per questo valuterei in corso d'opera...chiaro che se giro intorno ai 92kg a pochi days dalla gara...tiraggio!

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

pensavo molto di piu,sui 115
                      grazie
                      bo magari anche si ,.... ma potrebbe essere piu credibile intorno ai 105/110 max....

orazio ricordo i 100 perchè lo vidi pesarsi nel 2007 al mondiale IBFA....
                      quando dissero che era nelle "piccole taglie" ci fu il panico
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

Grassi mi pare intorno ai 110 se non ricordo male(domani dò un occhio)...Fil è troppo leggero /piccolo nei massimi ..chiarisco una cosa..io mi butterei nei 95 non conscio della vittoria o di un podio assicurato,sarebbe da sprovveduto..ma mi ci butterei per come vedo il bb..lo vedo come progressione...rischiare di catabolizzare più del dovuto mi tirerebbe il culo..per questo valuterei in corso d'opera...chiaro che se giro intorno ai 92kg a pochi days dalla gara...tiraggio!
                        184cm con un Savi in categoria..o Fontana...non ce lo vedo

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          bo magari anche si ,.... ma potrebbe essere piu credibile intorno ai 105/110 max....

orazio ricordo i 100 perchè lo vidi pesarsi nel 2007 al mondiale IBFA....
                          quando dissero che era nelle "piccole taglie" ci fu il panico
                          mondiale che vinse se non vado errato

Commenta

• cesko92
                            Real Motherfuckin G
                            • Dec 2009
                            • 10500
                            • 762
                            • 363
                            • In da hood (East Coast)
                            • Send PM

piccolo OT

questo salvatori non lo conoscevo, mamma mia che ottimo curriculum che si porta su musclememory.com

2001
                            Mr Universe - NABBA, Medium, 2nd
                            World Championships - NABBA, Medium, 1st
                            World Championships - NABBA, Overall Winner

2007
                            Pro Battle of Giants, 3rd
                            Mr Universe - NABBA, Medium, 1st
                            Mr Universe - NABBA, Overall Winner
                            Universe - Pro - NABBA, Winner
                            World Championships - IBFA, Short, 1st
                            World Championships - IBFA, Overall Winner

2009
                            Pro Battle of Giants, Winner
                            Universe - NAC, Medium, 3rd
                            World Championships - WABBA, Professional, 5th
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

Commenta

• Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

184cm con un Savi in categoria..o Fontana...non ce lo vedo
                              Proprio per i motivi elencati sopra io invece sì...Fontana altro bellissimo atleta...cmq non stò paragonando lui a loro in quanto è ancora acerbo a volumi per poter puntare in alto..parlo di canoni...ed azzardo..porta Savi e Filippo ad un Npc qualsisi nelle rispettive categorie...secondo te chi ha più seguito?

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

Proprio per i motivi elencati sopra io invece sì...Fontana altro bellissimo atleta...cmq non stò paragonando lui a loro in quanto è ancora acerbo a volumi per poter puntare in alto..parlo di canoni...ed azzardo..porta Savi e Filippo ad un Npc qualsisi nelle rispettive categorie...secondo te chi ha più seguito?
                                secondo me Zane,anche perchè presumo(parlo da semiprofano)che volendo forzare se riempisse quella struttura sarebbe notevolissimo e savi lo vedo al limite

Commenta

Working...
                                X