nuove foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

15kg?
    ma la tolleranza nell evo non è +10?
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Cris_RM
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 1911
      • 91
      • 28
      • Roma
      • Send PM

+7 al massimo.

...Filippo sta molto bene, ha delle linee molto belle che lo aiutano e una bella testa che fa il resto, ma sinceramente non so quanto gli convenga fare l'evo.

In proiezione non è la sua categoria, dovrebbe sacrificare qualche chilo di troppo di massa magra e non è detto che possa vincere (il BBer Hp ha altre caratteristiche tecniche), Filippo è un massimo, non è più under 23 ed è ora IMHO che faccia il salto.

Se dovessi consigliarlo, ma so che c'è già chi lo fa benissimo, gli direi se proprio vuole di salire sul palco quest'anno che lo faccia coi "grandi", certo nella sua categoria trova gente che pesa tirata come lui adesso ed è alta 15 centimetri di meno ma quello è il suo futuro.

O no?

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 42250
        • 737
        • 449
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
        +7 al massimo.

...Filippo sta molto bene, ha delle linee molto belle che lo aiutano e una bella testa che fa il resto, ma sinceramente non so quanto gli convenga fare l'evo.

In proiezione non è la sua categoria, dovrebbe sacrificare qualche chilo di troppo di massa magra e non è detto che possa vincere (il BBer Hp ha altre caratteristiche tecniche), Filippo è un massimo, non è più under 23 ed è ora IMHO che faccia il salto.

Se dovessi consigliarlo, ma so che c'è già chi lo fa benissimo, gli direi se proprio vuole di salire sul palco quest'anno che lo faccia coi "grandi", certo nella sua categoria trova gente che pesa tirata come lui adesso ed è alta 15 centimetri di meno ma quello è il suo futuro.

O no?
        Sinceramente la vedo piu giusta anch'io come strada.. ma credo che tempo fa lui disse che dopo il 2t voleva prendere altre strade..
        non sò se ha cambiato idea.. sarebbe un peccato.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Filippo deve andare nel Body Evolution

è prematuro passare di categoria , sopratutto al 2T

nel caso di Filippo ci dovrebbero essere tra i 7 e gli 8 kg di torlleranza...

In piu , aggiungo che già ci ha mostrato che stando ad un regime alimentare controllato, riesce ad ottenere una definizione ottima, partendo così in anticipo e sapendo "come si deve essere" per competere nel Body Evolution, credo che il peso per lui non sarà un problema se trova il giusto tiraggio.

e poi non dimentichiamo che al 2T ci si pesa il giorno prima
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

Premessa..Filippo ovunque và fà danni.

Come pro ha notevoli masse ben distribuite(pochi punti carenti o che semplicemente non stanno al passo con gli altri..gambe ogm),riesce a raggiungere di norma un ottimo tiraggio,una ''muscolarità'' da primo della classe e carattere da campione...

Contro ha una clavicola non lunghissima,2 capezzoli inguardabili(quando ti deciderai ad ascoltarmi dopo mi dirai avevi ragione..stò meglio) e una testolina un pò particolare a tratti ingestibile...

Muscoli ne ha tanti e grasso ne ha poco..molti vanno in gara con questa bf..vero anche che nell'evo se non stai morendo non ti guardano..staremo a vedere...io cosa farei?

..data la situazione in cui sei cercherei di scendere cercando di mangiarmi meno muscolo possibile e poi a 4/5 weeks vedo come son messo,non punterei tutto sull'evo a costo di mangiarmi addosso ''nel caso'' non dovessi rientrare...chiaro son scelte...
            considerazione..premetto anche qui che le previsioni da palco viste come certe non hanno senso..quindi si tratta solo di una proiezione per come ti vedo ora..se punti all'Evo con Zanna potresti rischiare..se ti ''accontenti'' dei 95 non credo proprio...ricordati che negli under i parametri son ben diversi dagli hp e che lui è campione in carica...in bocca al lupo e fai ciò che ti vien detto,non di testa tua...

6,5 kg la tolleranza Moreno,deve esser sotto i 90 kg.
            Last edited by Mezzo86; 21-07-2010, 15:15:15.

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Mezzo confermo tutto quello da te detto, grazie della sincerità sei sempre un amico( non sono sarcastico) vedremo ragazzi.... Dopo il due torri voglio cambiare vita solonparzialmente e restare nel Classic bb
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

ragazzi,perdonate l'ignoranza...di gare nn so nulla
                so che in teoria dovresti fronteggiare zanna giusto?entrambi juniores vero?quindi cosa dovresti fare per andare contro di lui? fare l'evo o no?
                sorry ma nn c'ho capito molto nn essendo uno che conosce le gare

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

al mondiale wabba non credo ci sia la cat HP Junior,
                  per questo solo per la wabba che ha la cat. junior fino a 25 anni Zane e Zanna saranno in cat insieme,
                  ma poi, prenderanno 2 strade diverse..... almeno per ora e da quel che ho capito siano le intenzioni di filippo
                  al 2T nè zane nè zanna sono piu junior in quanto la cat è under 23.
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    al mondiale wabba non credo ci sia la cat HP Junior,
                    per questo solo per la wabba che ha la cat. junior fino a 25 anni Zane e Zanna saranno in cat insieme,
                    ma poi, prenderanno 2 strade diverse..... almeno per ora e da quel che ho capito siano le intenzioni di filippo
                    al 2T nè zane nè zanna sono piu junior in quanto la cat è under 23.
                    grazie gore...nn avevo capito nulla...nn so prkè avevo dato per scontato che zanna facesse ancora juniores al 2T..

Commenta

• davidezanna
                      Robocop
                      • Dec 2008
                      • 2337
                      • 309
                      • 42
                      • Italia
                      • Send PM

mi spiace gore ahahah io rientro nei bambocci anche quest anno grazie alla legge PENDEMONTE...tutti gli 87 sono junior anche se 23 anni compiuti:-)
                      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                        mi spiace gore ahahah io rientro nei bambocci anche quest anno grazie alla legge PENDEMONTE...tutti gli 87 sono junior anche se 23 anni compiuti:-)
                        quindi al 2 torri nn vi incontrate zanna? solo al mondiale?
                        mi sembrava infatti che mi avessi detto cosi l'altra volta

Commenta

• davidezanna
                          Robocop
                          • Dec 2008
                          • 2337
                          • 309
                          • 42
                          • Italia
                          • Send PM

ma al 2 torri poi filippo farebbe body evo e io andrei bo..non ne ho idea in che categoria...ma comunque in categoria..

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                            hai santi in paradiso?

Commenta

• davidezanna
                              Robocop
                              • Dec 2008
                              • 2337
                              • 309
                              • 42
                              • Italia
                              • Send PM

ahhahah dai devo vincerlo un 2 torri junior..forse sto giro mi va bene..:-)

Commenta

• GOHARD79
                                "Fatto cor pennello" User
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

Semplicemente meraviglioso, pero' fai qualcosa e metti ste foto come Cristo Comanda...se ero come te, altro che sti francobolli, le mettevo a tutto schermo!!!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

Working...
                                X