in effetti cosy è davvero messo meglio, ma preferisco la linea di nick
Giovani body-builder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRingraziami a vita che dovevo andare in palestra mezz'ora fa e ancora son qui per ste foto
CONFRONTO ATLETI
Imageshack - confrontoq.jpg
NICK
Imageshack - nick.jpg
CODY
Imageshack - cody1c.jpg
NICK POSA 2
Imageshack - cody2n.jpg
CODY POSA 2
Imageshack - nick2g.jpg
NICK POSA 3
Imageshack - nick3.jpg
CODY POSA 3
Imageshack - cody3.jpg
Per quanto mi possa piacere nick, in questa gara ha sbagliato preparazione rispetto a cody.. ed è comunque evidente che sia nettamente inferiore, peccato che abbia vinto.........Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ecco se vogliamo parlare di un altro bel fenomeno guardate Gergo Bognar. Questo ogni anno è sempre meglio, si è primo all'ultimo mondiale WABBA nella sua categoria (juniores)nel 2009, ha vinto il titolo assoluto mondiale IBFA nel 2008, e il 2T Juniores 2008 e da allore nn ha fatto altro che migliorare. Nonostate le clavicole non lunghissime, sta riempiendo alla grande la sua struttura, e ha 23 anni.Last edited by Il Nero; 30-07-2010, 18:03:01.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomarco, ma te non sei suo amico?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionero, che ne pensi di toth e barna??
son altri 2 ungheresi messi bene secondo me, toth è fantasticoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
approfitto solo un altro po' della tua cultura, potresti farmi delle considerazioni su salvatori, savi, galeazzo e, anche su bacciani (anche se quest'ultimo non gareggia da un po')?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiosi sono amico sia di nick che di cody..molto più di nick però..la sua famiglia mi ha invitato a casa loro...........Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioapprofitto solo un altro po' della tua cultura, potresti farmi delle considerazioni su salvatori, savi, galeazzo e, anche su bacciani (anche se quest'ultimo non gareggia da un po')?
Cmq io penso che Salvatori con Grassi sia l'unico col potenziale da professionista, hanno masse da freak e al picco di forma hanno dimostrato di poter metter dietro di loro atleti di tutte le nazionalità, Salvatori ha vinto il NABBA Universe Pro nel 2007 e anche l'Amateur, titolo assoluto, Grassi ha vinto il titolo di categoria nello stesso anno. Savi ha vinto il NABBA Pro Universe nel 2008 e battè Sami Al Haddad atleta mediorientale con un gran fisico e belle linee, eppure nn è riuscito a imporsi in gare come il Metr-RX Extreme e l'Arnold Classic, vuoi xkè il livello era molto alto, vuoi xkè strutturalmente è pieno, cioè piu di cosi non può fare.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio invece continuo a ribadire in modo deciso che il nano russo non vincerà mai nulla di serioYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
jpp dice che non vincerà nulla a causa dell'altezza
"il discorso è che lee priest (scusate ripeto il nome lee priest) non ha mai vinto un *****. E era the blond myth. Questo che si allena in una officina, è russo e pure brutto di faccia, per quanto straordinario sia, rimane pur sempre un nano. Non vincerà mai, e ripeto non ha nemmeno il carisma di priest. "
"sarebbe forse il caso vi compraste un paio di occhi nuovi. L'unica cosa che ha di veramente eccezionale è l'età. Vorrei vederlo a metterlo in un contesto pro ifbb che cosa succede. Sparisce ecco quello che succede. "Last edited by cesko92; 30-07-2010, 18:45:26.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioPerchè Jeppa? Intendi che nn può progredire e che è già arrivato al limite o che nn può competere ad alti livelli? Perchè finora nn ha fatto altro che migliorare di anno in anno...
Ora in ambito di leve giovanili è un mostro ma ora quanti anni ha? credo almeno 24. non è poi così giovane"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSecondo il mio parere è acquoso, è gonfio ma per un ifbb olimpia non ha speranza se si ritrova anche solo il japponese davanti che è un nano come lui ma denso come un buco nero. Inoltre storicamente i nani non hanno mai vinto nulla. Persino un lee priest o uno shawn ray che considero tra le massime espressioni delle piccole taglie non hanno portato alla fine a casa un gran che e consideriamo che quelli erano priest e ray.
Ora in ambito di leve giovanili è un mostro ma ora quanti anni ha? credo almeno 24. non è poi così giovaneYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta