If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di quelli postati fin ora come linee sono i due che preferisco.
Vaillant nell' ultima fa impressione.. x-shape fantastico
Montreuil è + "fitness" ma ha un fisico perfetto.
Si infatti Montreuil è un model fitness. Per me è il fisico + bello ke abbia mai visto (ovviamente secondo i miei canoni).
Vaillant secondo me è uno che potrebbe avere futuro
Onestamente io non disdegno un tipo di fisico come questo...
[ATTACH]93816[/ATTACH]
[ATTACH]93817[/ATTACH]
[ATTACH]93818[/ATTACH]
[ATTACH]93819[/ATTACH]
[ATTACH]93820[/ATTACH]
Un ragazzotto di 21 anni che ho "scovato" su youtube.
Niente male come qualità... dati 1.76 per 85 Kg
L'unico fenomeno di quelli postati è Lesukov, che presto sarà Pro e farà danni. Qualità assurda, quanto contrae quei ventri si trasforma, e ne può ancora mettere di carne addosso, eccome se può. Ha messo in riga gente piu anziana ed esperta di lui al Met-RX Body Extreme, tra cui anche Alessandro Savi.
Gli altri, a a parte Vaillant, non sono nulla di eccezzionale. Se deste uno sguardo ai concorrenti degli NPC JR USA e NPC JR NATIONALS vi rendereste conto che sono tutti nella media o poco sopra x il contesto giovanile americano. Spingere sull'acceleratore alla loro età non ne fà dei fenomeni. Un golf modificato per viaggiare come un BMW prima o poi scoppia se nn fai manutenzione curata fino ai bulloni. Il BMW anche se vecchio di 10 anni gli da la paga alla Golf. Brewer sembrava dovesse essere il Ruhl americano, non riesce a fare un piazzamento decente dalla vittoria agli NPC Excalibur, per citare un fenomeno che non è esploso, ed è andata peggiorando, coronando il tutto con licenziamento da parte della BSN. I fenomeni nn sono quelli che a 22 anni hanno già sembianze simil-freak o le hanno a 17, tolto Lesukov. Phil Heath quando giocava a basket era il tipico afro-americano, grosso, atletico, ma niente di fuori dalla norma. Poi a 26 era già Pro e a 28 ha fatto podio al primo Olympia. Sti ragazzotti "fenomenali" salvo il russo, sono bombe ad orologeria.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Leggo ora del paragone con Lee Priest. Priest a 16 anni era già fenomenale certo, e nel tempo è andato migliorando, ma ha fatto miglioramenti progressivi. E Priest è genetica da Olympia cmq, mica era l'ultimo della classe. Se vedete la madre di Priest si vede che la genetica è una cosa di famiglia. Questi fanno 0/100 in troppo poco tempo.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Leggo ora del paragone con Lee Priest. Priest a 16 anni era già fenomenale certo, e nel tempo è andato migliorando, ma ha fatto miglioramenti progressivi. E Priest è genetica da Olympia cmq, mica era l'ultimo della classe. Se vedete la madre di Priest si vede che la genetica è una cosa di famiglia. Questi fanno 0/100 in troppo poco tempo.
Sei quindi concorde con me sul fatto che, fatti salvi alcune "mosche bianche" , partire giovanissimi non necessariamente si traduce nel arrivare a primeggiare?
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Sei quindi concorde con me sul fatto che, fatti salvi alcune "mosche bianche" , partire giovanissimi non necessariamente si traduce nel arrivare a primeggiare?
Si, secondo me imparare presto le nozioni su dieta, allenamento e nutrizione, può solo giovare, e entrare presto in palestra aiuta a conoscere meglio questo sport. Per il resto, si rischia di fare la meteora.
Lesukov Off-Season ragazzi è 1pò spanzato, ma chi non lo è oggi giorno? Qua volete tutti la botte piena e la moglie ubriaca, volete i freak ma senza 1pò di spanzamento off-season, sempre tirati a dovere magari. Dovranno anche campare e rilassarsi pure loro diamine.
Ci sono fenomeni attuali come Greene, Winklaar, che sono over 30, vanno per i 35, e sono esplosi di recente, ma cazzarola come sono esplosi.
Lesukov è un fenomeno e come dice Il Nero farà danni...ma a me piace più Medici...
idem.. ma per una mia visione del visico diversa dai criteri dell'olimpia etc.
comunque sia medici mi piace molto, peccato che nell'ultima gara ha deluso secondo me.. pur vincendo.. non se lo meritava affatto, non sò se hai visto le foto
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
idem.. ma per una mia visione del visico diversa dai criteri dell'olimpia etc.
comunque sia medici mi piace molto, peccato che nell'ultima gara ha deluso secondo me.. pur vincendo.. non se lo meritava affatto, non sò se hai visto le foto
No, non le ho viste...riesci a postarne qualcuna per favore?
Per quanto mi possa piacere nick, in questa gara ha sbagliato preparazione rispetto a cody.. ed è comunque evidente che sia nettamente inferiore, peccato che abbia vinto.........
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta