Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Giovani body-builder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioin che senso?nella seconda è il doppio mi sa...se è questo che intendiConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioEh appunto... guarda la spalla... e se vai a vedere saranno state scattate con qualche mese di differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioEh appunto... guarda la spalla... e se vai a vedere saranno state scattate con qualche mese di differenza.
la differenza imho ci staLast edited by jahi; 21-07-2010, 23:29:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSicuramente è più importante come evolvi rispetto a come inizi.
Puoi partire a razzo e bruciarti dopo poco o avere una evoluzione lenta ma costante che può portarti a toglierti grosse soddisfazioni partendo più tardi.
Priest ha cominciato presto ed è durato a lungo pur non diventanto in assoluto il numero uno.
Gli altri BB ai quali ti riferisci sono ricordati per il carisma e altri particolari doti pur non avendo vinto nulla.......ma sono un numero esiguo rispetto alla totalità....Last edited by Federico86; 21-07-2010, 23:31:08.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh dipende cosa intendi per "nulla"...vincere un arnold classic, un mister universo, o primeggiare in circuiti mondiali IFBB non è che sia cosa da poco...prendi levrone, flex, rhul, nasser el sonbaty, ecc..tutta gente che nn ha mai vinto l'olimpia ma hanno vinto tantissimo e direi che sono stati dei grandi del BB, e non solo per il loro carisma
Fare polemica, in genere, non è nelle mie intenzioni.
Ammiro tantissimo tutti i BB da te menzionati, indipendentemente dai titoli vinti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioNon sono risultati da niente, e mi ripeto, NULLA CONTRO PRIEST.
Però non venirmi a dire che 6° al MR Olimpia è un buon piazzamento.
Tieni bene a mente, i secondi non verranno mai ricordati.......figuriamoci i sesti....
Comunque mi ripeto....onore a Priest.
c'è gente che darebbe tutto quello che ha x arrivare solo tra i primi 10...
figurati arrivare 6° nella + grande gara di bb mondiale
ti ricordo che moltissima gente manco si qualifica per il mr olympia
(e vorrebbe farlo)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioNon sono risultati da niente, e mi ripeto, NULLA CONTRO PRIEST.
Però non venirmi a dire che 6° al MR Olimpia è un buon piazzamento.
Tieni bene a mente, i secondi non verranno mai ricordati.......figuriamoci i sesti....
Comunque mi ripeto....onore a Priest.
tutti ragionassero come te, nessuno si allenerebbe e farebbe sacrifici in nessuno sport....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioarrivaci poi dimmi se è un buon piazzamento.....
c'è gente che darebbe tutto quello che ha x arrivare solo tra i primi 10...
figurati arrivare 6° nella + grande gara di bb mondiale
ti ricordo che moltissima gente manco si qualifica per il mr olympia
(e vorrebbe farlo)..Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioma stiamo parlando di una competizione ai massimi livelli assoluti...non del grand prix di bbing AGNFGKUK di cesenatico ....
tutti ragionassero come te, nessuno si allenerebbe e farebbe sacrifici in nessuno sport....
Rispetto la vostra opinione, pur non condividendola.
Nessuana voglia di polemica.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioRispetto la vostra opinione, pur non condividendola.
Nessuana voglia di polemica.
Commenta
-
-
Vincere l'olimpia è una combinazione di vari fattori tra cui non ultimo anche il fatto di essere spinto dallo sponsor. Se analizzo come sono andati gli ultimi olimpia a partire da Haney in avanti non posso fare a meno di constatare che si sia verificata un'unica anomalia che andava contro copione, ossia Dexter Jackson. Analizzando attentamente la storia degli olimpia posso dire con assoluta certezza che però solo uno ha meritato sempre la vittoria ed è stato Haney.
Prendendo in considerazione Yates se si fosse effettuata una valutazione fatta con Cutler, l'ultimo olimpia si presentò fuori forma non per colpa sua ma per un fattore di fine carriera. E anche Coleman a mio avviso avrebbe dovuto perdere a favore di Flex almeno una gara.
Detto questo chi partecipa all'olimpia è il nonplusultra, solo per la partecipazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Avvertiamo i bimbominkia che i loro messaggi saranno infrazionati ed editati...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioVi pubblico altre foto di Montreuil (le prime 2 a partire da sx)
e altre foto di Vaillant.. CHE MOSTRO.. (le altre foto ovviamente )
Vaillant nell' ultima fa impressione.. x-shape fantastico
Montreuil è + "fitness" ma ha un fisico perfetto.sigpic
Commenta
-
Commenta