Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Giovani body-builder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiopuoi essere predisposto quanto vuoi ma se per la prima volta tocco i pesi a 25 anni al posto che a 17/18 è tutta un altra cosa soprattutto per un fatto ormonale
poi magari è vero il contrario non ho studi ne niente da citarti ma credo sia così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioanche secondo me 15 è presto perchè si è ancora nella fase dello sviluppo!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosto qua è gia tanto se vince un nazionale ifbb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioforse ti sfugge un piccolo particolare....ha 15anni
in 2 anni si è trasformato, in prima pagina ci son un po' di fotoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Raga ora con tutto il rispetto per questi atleti, ma i genitori non li prendono per pazzi?
Cioè mia madre a me (hp-3) mi rompe le palle tutti i giorni dicendo che sono troppo grosso,xxxxxxxxxxxxxxxxxOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
il padre di nick medici era anch'esso un bb e quindi puoi immaginare che riguardo il bodybuilding sia piuttosto permissivo e non faccia troppe storie al figlioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Dirò la mia e andrò controcorrente a quanto detto fino ad ora.
Secondo me nessuno degli atleti di cui sono state postate le foto, vincerà mai nulla.
Il fatto che abbiano iniziato giovanissimi vuol dire tutto e nulla. Coleman stesso ha vinto, relativamente, in tarda età e non ha di certo cominciato ad allenarsi in fasce.
Sapete quanti ragazzi come loro iniziano prestissimo e si bruciano ancor prima?????
Poi magari, mi sbaglio...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioDirò la mia e andrò controcorrente a quanto detto fino ad ora.
Secondo me nessuno degli atleti di cui sono state postate le foto, vincerà mai nulla.
Il fatto che abbiano iniziato giovanissimi vuol dire tutto e nulla. Coleman stesso ha vinto, relativamente, in tarda età e non ha di certo cominciato ad allenarsi in fasce.
Sapete quanti ragazzi come loro iniziano prestissimo e si bruciano ancor prima?????
Poi magari, mi sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNo. Hai completamente ragione.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ma poi io mica ho detto che vinceranno tutto
probabilmente diventeranno dei pro, vinceranno qualche garetta, forse qualche competizione buona
l'olympia si sa che è roba da poche personeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma poi io mica ho detto che vinceranno tutto
probabilmente diventeranno dei pro, vinceranno qualche garetta, forse qualche competizione buona
l'olympia si sa che è roba da poche persone
Infatti, credo di essermi espresso male.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioeddai, andiamoci piano con le parole..
altro giovane messo bene: charley montreuil
Commenta
-
Commenta