If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non è quello. se sei predisposto, anche se inizi a 20 anni otterresti gli stessi risultati. anzi io ad un bambino di 14/15 non consiglierei mai di intraprendere bbo cmq tutti quegli sport che sollecitano troppo articolazioni, ossa e muscoli.
puoi essere predisposto quanto vuoi ma se per la prima volta tocco i pesi a 25 anni al posto che a 17/18 è tutta un altra cosa soprattutto per un fatto ormonale
poi magari è vero il contrario non ho studi ne niente da citarti ma credo sia così
Originariamente Scritto da brontosaurus
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
Originariamente Scritto da brontosaurus
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
il francese lo seguo da 2 anni e alla fine ha ammesso delle cose...
Però complimenti a tutti e 3
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
in un altro forum avevo postato direttamente in link d una discussione d 8pag kon tutti questi giovani fenomeno peccato nn possa farlo qui, e andare a ripescare tutte le foto sarebbe tr laborioso. cmq direi ke questi sono i casi + conosciuti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
puoi essere predisposto quanto vuoi ma se per la prima volta tocco i pesi a 25 anni al posto che a 17/18 è tutta un altra cosa soprattutto per un fatto ormonale
poi magari è vero il contrario non ho studi ne niente da citarti ma credo sia così
no cari...non sono proprio d'accordo e vi spiego il xchè....iniziare presto può significare molto xchè si avrà molto tempo da perderci dietro prima di arrivare a problrmi di famiglia e lavoro che porterano avanti solo i veri amanti...quindi se inizio a 15 anni diciamo che avrò circa 15 anni di all anche x chi non è un vero "duro" e arriverò a 30 con una maturità muscolare e una preparazione e conoscenza del mio corpo decisamente migliore di uno che si allena da 5 anni...innegabile...ma a mio avviso ci sono altri sport e preparazioni che condizionano e predispongono molto meglio il fisico in ottica un domani di passare alla palestra...nuoto, atletica, arti marziali.....è innegabile che i fisici migliori siano quelli preparati a 360° non quelli monosport da sempre...ed è altrettando innegabile che un'opera costruita in decenni sia migliore di una costruita in pochi anni a parità di preparazione.
il resto sono solo scuse....anche io ho iniziato tardi e sono da olympia se penso da dove sono partito...ma sono normale se mi devo paragonare a un comune mortale....i risultati si valutano xò dalla base di partenza.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta