Originariamente Scritto da mahony
Visualizza Messaggio
Stato avanzamento lavori 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAccidenti, se quella era la condizione di partenza...
Che sport praticavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mahony Visualizza Messaggioun pò di nuoto.....e giocavo a pallone."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mahony Visualizza Messaggiodal 2008...in allegato la condizione di partenza.....grazie per i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggioavevi il braccio come il mio solo che io mi alleno da 2 anni
Commenta
-
-
Complimenti, hai il mio stesso tiraggio, ma hai il doppio dei muscoli.
Hai costruito un petto di tutto rispetto partendo dal nulla.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mahony Visualizza Messaggiouna certa base magari c'è sempre stata...cmq persevera...sempre
ora dalla foto del back mi pare che il braccio stia nettamente sopra i 40, o sbaglio? azzarderei un 43
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioComplimenti, hai il mio stesso tiraggio, ma hai il doppio dei muscoli.
Hai costruito un petto di tutto rispetto partendo dal nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggiopuoi dirlo forte cmq complimenti doppi perché ammetti che sei stato privilegiato dalla natura
ora dalla foto del back mi pare che il braccio stia nettamente sopra i 40, o sbaglio? azzarderei un 43
grazie dei complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioveramente ottimo... petto ottimo ed addome in vista... queste due cose valgono molto se si guarda l'impatto da svestiti
ps: nella foto back double bicep devi allargare il dorso... tu rimani stretto dietro
il problema è che quando il cervello dice al dorso di allargarsi.......questo "nu ce sente pe niente".....e come se andasse per fatti suoi
Commenta
-
Commenta