l' estate di bronto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bronto, per carità, sei essenzialmente da gara eh...
Però come hai detto i volumi... non è che non ne abbia, stai benissimo, ma potresti osare un pochino di piu col cibo e ne guadagneresti solo in pienezza
Peso attuale?
Comunque bravo, complimentiOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
-
-
Mi si e cancellato il messaggio
In grandi linee:
1-Complimenti, tiraggio da paura.
2-Un po' troppo tirato per i miei canoni, non in generale ma rispetto alla massa muscolare che hai.
3-Tiraggio 9/10 (stando stretto), massa 5/10 (stando largo).
4-Ti consiglio di massificare un po', imho staresti meglio.
5-Ancora complimenti (vedi punto 1).
Commenta
-
-
beh, che dire...complimenti! il tuo è il fisico a cui mi piacerebbe arrivare!!!....tiraggio eccezionale, striature in vista....e che vene!!!!
Attento comunque a non bruciarti...non credo che livelli così bassi di bf possano essere tenuti per molto...
Commenta
-
-
Bronto , il fisico è a livelli da pre gara ( mi riferisco al tiraggio ) , stai tirando un pò troppo la corda secondo me , liberati mentalmente e vivitelo bene il tuo fisico , usarlo continuamente per raggiungere un nuovo record di BF non è salutare , staccando la spina ogni tanto ne gioverebbe sia la testa che il fisico.
Commenta
-
-
nn capisco perkè la tua scelta di questo tiraggio cosi estremo bronto...
però niente da dire...giù il cappello per una definizione veramente da gara...di certo se vai a fare il prelievo del sangue hanno l'imbarazzo della scelta
Commenta
-
-
-
Non sono molto d'accordo con i commenti...il tiraggio è assolutamente DA GARA...e nemmeno da quelle di basso livello per intenderci.
Le masse imho sono ingiudicabili con queste foto, così il fisico sembra armonico nell'upper poi delle foto intere o dei dati renderebbero meglio la situazione.
Poi per una volta mi trovo d'accordo con naoto.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta