Originariamente Scritto da Dorikin
Visualizza Messaggio

ieri pomerigio ho pesato 67kg, ma molto probabilmente peso meno perchè domenica ho sgarrato tantissimo con la scusa della ricarica domenicale, tra un paio di giorni mi ripeso e verifico
Originariamente Scritto da dextining
Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio

il mio obiettivo però non è quello di massificare subito, voglio tirarmi ancora, inserendo un poco di carbo e facendo quindi una leggera ipocalorica (ma pur sempre più calorica che senza carbo), in modo che resto fermo di peso, ma togliendo altro grasso
Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da giacomo86
Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
lo squat e gli stacchi proprio non riesco a farli, in palestra ci sono 40 gradi, con i condizionatori perennemente spenti, e poi così tirato mi stanco subito, dopo 3 reps di squat mi muore il cuore, quindi si puo dire che non faccio questi esercizi perchè non ne ho voglia

inoltre sto anche ricaricando i carbo ogni domentica, cosa che non avevo mai fatto.. poi capita che durante il giorno mi viene una fame fortissima di carboidrati, e mangio qualcosa..
Originariamente Scritto da manzinator
Visualizza Messaggio

però ti assicuro che volume di certo non ne ho messo

Originariamente Scritto da MB design
Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
guarda per fare il prelievo l' ultima volta l' infermiera lo voleva fare nel dorso dell' avambraccio, solo perchè ha visto delle vene

Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Commenta