Originariamente Scritto da MB design
Visualizza Messaggio
Steve Reeves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggioconcordo in pieno, 185cm è l'altezza perfetta, non so quanto avesse di clavicole ma sembrano larghissime, in definitiva: STRUTTURA PERFETTA
Commenta
-
-
Per me personaggi come Steve Reves, rappresentano il Body building.
So bene che quando faccio affermazioni del genere, mi tiro addosso montagne di critiche.......ma è il mio personalissimo e opinabile parere.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioReeves è stata l'incarnazione del culturismo in senso classico, con Reg Park anche se siamo proprio agli inizi si era già intrapresa la strada che ha portato ai freak attuali.
che nel caso vogliono vincere si devono adeguare...
basta guardare greene dal bellissimo fisico che aveva a ciò che è diventato ora...
lo stesso coleman e via discorrendo...
se vuoi vincere la strada è una e nn è questione di generazioni xkè i freak c'erano pure negli anni passati solo nn vincevano le gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiose ora vincono i freak lo decidono giudici e federazioni nn certo gli atleti...
che nel caso vogliono vincere si devono adeguare...
basta guardare greene dal bellissimo fisico che aveva a ciò che è diventato ora...
lo stesso coleman e via discorrendo...
se vuoi vincere la strada è una e nn è questione di generazioni xkè i freak c'erano pure negli anni passati solo nn vincevano le gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioOggi i giudici non guardano più l'armonia e le proporzioni di un corpo, come quelle di Steve Reeves, bensì premiano chi si riesce a spingere ai confini del corpo umano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggiobeh la simmetria è ancora premiata, anche le belle linee, purtroppo però è vero: la mentalità degli atleti dei giorni nostri non è più quella di scolpire una statua.
Commenta
-
-
grandioso steve!!!bei tempi quelli!!era enorme...mi pare che si allenava in multifrequenza e i bicipiti li faceva in 7x3 con poco recupero..devo aver letto qualcosa tempo fa!cmq onore a lui..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograndioso steve!!!bei tempi quelli!!era enorme...mi pare che si allenava in multifrequenza e i bicipiti li faceva in 7x3 con poco recupero..devo aver letto qualcosa tempo fa!cmq onore a lui..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioall'epoca ci si allenava, che io sappia, in full body quindi si' hai ragione il 7x3 di bicipiti è bizzarro, ma tutto puo' essere. Dovrei avere una rivista da qualche parte con gli allenamenti di reg park e reeves, posso cercarla e farvi sapere. Ma niente di eccezionale e soprattutto roba molto comune all'epoca.
cmq mi piace....ma sorrido xchè tutto quello che vediamo del buon steve è fonte di un soggetto ben predisposto come corredo di telaio e forme...ma a giudicare da quello che si vede in giro oggi e su bw uno così sarebbe dovuto andare molto + avanti x infrangere la barriera del "magna e spingi".
master avrebbe detto "sottodotato alla zane"
scherzi a parte a me sfuggono certe cose...lui un mito...ma x i canoni di bw mi sembra indietroOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta