,
Steve Reeves
Collapse
X
-
fisico statuario a cui buona parte della gente prò avvicinarsi
imho quando si parla di bb bisognerebbe pensare a lui, noi agli attuali freak sformatiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
fisico statuario a cui buona parte della gente prò avvicinarsi
imho quando si parla di bb bisognerebbe pensare a lui, noi agli attuali freak sformati
hai scritto bene, buona parte della gente PRO'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohai scritto bene, buona parte della gente PRO'
non far finta di non capire quel che volevo scrivereOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioops erroraccio
non far finta di non capire quel che volevo scrivere
E' l'insieme che è qualche cosa di unico, l'unico che veramente mi ricorda Reeves è Bob Paris
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotendevo a sottolineare invece proprio che avevi scritto bene intendendo con PRO quella infinitamente piccola porzione di umanità che realmente puo' anche solo sperare di avvicinarsi a tali linee, simmetrie e armonia totale. anche le masse, seppur non disumane, erano fuori dalla portata del frequentatore medio.
E' l'insieme che è qualche cosa di unico, l'unico che veramente mi ricorda Reeves è Bob Paris
se non erro di braccia aveva un 45..è un numero alto e irrangiungibile per molti, ma penso che molte persone possano tranquillamente arrivare ad un 38/42 dopo anni di allenamento
per la struttura osse è già un altro discorso, ma il bb è pure illusione e la propria linea si può migliorare con certi accorgimentiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioa livello di masse steeve reeves era sicuramente messo bene, ma non era proprio grossissimo
se non erro di braccia aveva un 45..è un numero alto e irrangiungibile per molti, ma penso che molte persone possano tranquillamente arrivare ad un 38/42 dopo anni di allenamento
per la struttura osse è già un altro discorso, ma il bb è pure illusione e la propria linea si può migliorare con certi accorgimenti
vedi allora che non si tratta proprio di un fisico alla portata della magior parte della gente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeheheh
vedi allora che non si tratta proprio di un fisico alla portata della magior parte della gente?
era per sottolineare ulteriormente che è il classico esempio credibile del bb a cui la gente dovrebbe ispirarsiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioa livello di masse steeve reeves era sicuramente messo bene, ma non era proprio grossissimo
per la struttura osse è già un altro discorso, ma il bb è pure illusione e la propria linea si può migliorare con certi accorgimentiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Che linea fantastica che aveva Reeves... uno dei miei preferiti in assoluto dell'epoca d'oro
Giusto l'altroieri mi sono allenato con un culturista degli anni 70 della mia città, e parlavamo giusto di lui... mi diceva che Reeves era definito "il re della linea" all'epoca... mi parlava anche dei suoi polpacci "a diamante"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
Ciao amici, ho questa foto sul desktop da diversi giorni... Credo proprio che ci starà per un bel pò ancora. La condivido con voi, in quanto in questa foto io vedo la sintesi del culturista: fierezza, bellezza, salute, forza, potenza, vigore fisico e mentale.
Commenta
-
Commenta