Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
La mia schiena attualmente
Collapse
X
-
maniglie o meno, se ci fai vedere la schiena per intero, uno si rende conto dove e come hai l'attaccatura del dorsale e magari risulti ancora meglio di quello che "sembri", era questo il senso dell'appunto. Non sottovalutare il pulley basso cmq...un'ottima macchina che ti permette variazioni infinite ed efficaci sul movimento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiocosa sarebbe la rep?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomaniglie o meno, se ci fai vedere la schiena per intero, uno si rende conto dove e come hai l'attaccatura del dorsale e magari risulti ancora meglio di quello che "sembri", era questo il senso dell'appunto. Non sottovalutare il pulley basso cmq...un'ottima macchina che ti permette variazioni infinite ed efficaci sul movimento.
Commenta
-
-
Da queste foto emerge uno spessore dorsale minore di quello che sembrava nella prima foto
confermo quanto detto nei miei post precedenti: continua a lavorare in ampiezza senza mai tralasciare lo spessore.. falli andare di pari passo, vedrai che mettendo su un altro pò di massa ti uscirà un bel dorso al primo sgrassaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioDa queste foto emerge uno spessore dorsale minore di quello che sembrava nella prima foto
confermo quanto detto nei miei post precedenti: continua a lavorare in ampiezza senza mai tralasciare lo spessore.. falli andare di pari passo, vedrai che mettendo su un altro pò di massa ti uscirà un bel dorso al primo sgrassaggio
io sto cercando di sgrassare adesso, dite che una base discreta ci sia sotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioaltre critiche nel complesso??
io sto cercando di sgrassare adesso, dite che una base discreta ci sia sotto?
Ma si, certamente
se sgrassi per bene poi puoi partire con una bella fase di massa pulita e vedrai che ne uscirà sicuramente un bel lavoro.
Sai black, io credo che le critiche se costruttive siano essenziali... un occhio esterno è sempre più obbiettivo rispetto a noi stessi per individuare i punti su cui concentrarsi maggiormente e migliorare sempre più...
almeno io su di me la vedo così
Commenta
-
-
esatto, miro a quello, alle critiche costruttivemi sono ingrossato con l'ultima fase di massa, l'unica veramente seria
ora devo sgrassare e togliere via gli accumuli che mi porto dietro da quando ero ciccione, sono anni che li ho, li tolgo (qualunque sia il tempo necessariO) e poi di nuovo sotto con la massa
Commenta
-
Commenta