Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
cerchiamo di andare avanti..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mmaattyy posso capire cosa stai valutando ? apparte la mutanda lì c'è poco da dire grasso o non grasso...foto senza luci non si capisce una mazza...non capisco tu dove lo vedi sto grasso tra l'altro a me sembra quasi uguale ma ripeto foto in condizioni di luce pessime mi sembra difficile poter giudicare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiommaattyy posso capire cosa stai valutando ? apparte la mutanda lì c'è poco da dire grasso o non grasso...foto senza luci non si capisce una mazza...non capisco tu dove lo vedi sto grasso tra l'altro a me sembra quasi uguale ma ripeto foto in condizioni di luce pessime mi sembra difficile poter giudicare.
Commenta
-
-
nò bè in effetti più grasso no però davvero non sembra cambiato nulla.
Ma negli allenamenti hai visto miglioramenti ? Intendo a livello di carichi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionò bè in effetti più grasso no però davvero non sembra cambiato nulla.
Ma negli allenamenti hai visto miglioramenti ? Intendo a livello di carichi
massimali non ne ho mai testati xò sono sui 4-5 colpi di panca piana cn 90kg
130kg d squat sempre x 4-5 colpi
e attorno ai 160kg di stacco (idem ripetizioni)
cmq ragà effettivamente le foto fanno schifo e nn rendono molto bene. qui chiudo ed edito e magari appena ne faccio di meglio riapro. grazie x i commenti ragà
Commenta
-
Commenta