If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragà queste sono le foto da maggio fino ad oggi
cerco di andare avanti, anche se cn qualke difficoltà (un periodo con un po di problemi) ma cerco di nn perdere colpi (almeno spero)
alcune foto sono a 84-85kg x 1,77cm
il peso attuale è di 80kg
EDIT
Last edited by PrinceRiky; 18-07-2010, 17:16:29.
Motivo: su richiesta dell'utente
visto che ora andrò a lavorare perderò sicuramente altri 3-4kg... almeno a settembre ripartirò abbastanza pulito cercando di mettere qualche altro chiletto addosso
se ti posso dire la verità a me pare non ci sia stato alcun tipo di cambiamento.
Le foto attuali fanno pena poichè non sto buoi non si capisce una mazza. Però a vedere l'ultima foto e confrontarla con la prima mi sembra, come ti ho detto, che non sia cambiato nulla.
Vabbè che sono passati soltanto due mesi però quei -4kg non si vedono molto...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
io personalmente ti vedo anche peggiorato,e mi riferisco però soprattutto alla forma di un pò di tempo fa: hai perso linee,aumentato l'adipe,volumi uguali.
Ovvio che se il periodo è negativo,è dura, e bisogna mantenersi al meglio delle possibilità,ma forse dovresti cambiare qualcosina a livello alimentare/di allenamento.
Spero tu risolva tutto,in bocca al lupo
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
io personalmente ti vedo anche peggiorato,e mi riferisco però soprattutto alla forma di un pò di tempo fa: hai perso linee,aumentato l'adipe,volumi uguali.
Ovvio che se il periodo è negativo,è dura, e bisogna mantenersi al meglio delle possibilità,ma forse dovresti cambiare qualcosina a livello alimentare/di allenamento.
Spero tu risolva tutto,in bocca al lupo
da 5 mesi ho cambiato città e mi ci sto abituando man mano a nuovi ritmi.
questi sono i commenti che mi fa piacere leggere. mi danno ancora + carica x andare avanti
da 5 mesi ho cambiato città e mi ci sto abituando man mano a nuovi ritmi.
questi sono i commenti che mi fa piacere leggere. mi danno ancora + carica x andare avanti
infatti,l'intento è quello di spronarti e di dirti sinceramente come sono i fatti: sono a conoscenza degli studi fuori città e del tirocinio,cosa che ho vissuto pure io però in continenti lontani dall'italia;tempo di acclimatarsi e organizzarsi e vedrai che torni come e meglio di prima!
in bocca al lupo!
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Però com'è possibile che pesi -5kg è sembri addirittura più grasso ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta