Foto a freddo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

Foto a freddo

Ciao, volevo dei consigli sulla mia condizione attuale, e qualche consiglio su come mascherare i fianchi larghi che ho di natura (non ho ancora capito se mi conviene o no allenare gli abs obliqui). Soprattutto nella prima posa (fatta veramente male), si notano i fianchi larghi

Questa era la mia condizione 1 anno fa http://www.bodyweb.com/photo-gallery...uove-foto.html , contate che però quest'anno ho fatto 3 mesi facendo 3xweek muay thai e 3x pesi, e poi sono stato fermo circa un mese per problemi vari, ed ero sceso a 70Kg.

Dati:
    Altezza 175cm
    peso 72Kg
    età 20 anni

Ps non mi demolite
    File Allegati
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

bè dalle foto del prima dove eri più "pienotto", ma meno definito direi che non stai male.....ora resterei cosi senza scendere oltre e riprendere massa da settembre.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• DjBaldux
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 798
      • 20
      • 83
      • Bari
      • Send PM

Veramente io volevo perdere tutto il grasso possibile prima di settembre, vorrei arrivare al 10%, xkè dall'anno prossimo vorrei evitare di fare massa pesante, e mantenermi sempre un minimo pulito
      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
        Veramente io volevo perdere tutto il grasso possibile prima di settembre, vorrei arrivare al 10%, xkè dall'anno prossimo vorrei evitare di fare massa pesante, e mantenermi sempre un minimo pulito
        ok ma dato che non hai molta massa magra, il mio consiglio e di restare cosi, non stai male e poi ripartire pian piano.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• DjBaldux
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 798
          • 20
          • 83
          • Bari
          • Send PM

Si ma il fatto è che questo è il secondo anno di palestra che faccio decentemente, e ogni anno faccio da settembre ad aprile che metto muscoli, ma metto anche una quantità indefinita di grasso, e l'anno prossimo vorrei evitare questo, preferisco prendere in un intero anno 1-2 Kg totali, che prendere 8-9kg in massa di cui 6 di grasso e poi dover perdere 6-7Kg in 2 mesi

Commenta

• VinDieselNa
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1421
            • 12
            • 2
            • Napoli
            • Send PM

se ci fosse il grasso oky, ma non lo vedo proprio...vai di massa pulita e basta
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• DjBaldux
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 798
              • 20
              • 83
              • Bari
              • Send PM

Purtroppo da quelle foto sembra che non ce ne sia troppo, ma soprattutto sui fianchi c'è ancora una buona quantità, è per questo che volevo toglierla definitivamente

Commenta

• VinDieselNa
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 1421
                • 12
                • 2
                • Napoli
                • Send PM

io dico le stesse cose ma finchè non si massifica quel "grasso" non si leva FIDATI
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• DjBaldux
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 798
                  • 20
                  • 83
                  • Bari
                  • Send PM

Be raga che sono Hp-3 non Hp-20, la gente hp-10 al 9-10% come ci è arrivata ad esserlo (apparte gli ectomorfi nati)

Vabbe comunque tanto ho interrotto la palestra ora il 30 agosto reinizio, quindi un po di massa magra la perderò per forza.

Commenta

Working...
                  X