ma perchè cutler si mette sempre quei tutoni che stan giganti sulle gambe persino a lui?
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beccatelo in tutto il suo splendore
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
qui sembra avere un avambraccio (sx) secco
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioqui sembra avere un avambraccio (sx) secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDai che ci siamo:
Jay è determinatissimo a mantenere il titolo....ma riconosce in Kai il suo vero e unico rivale....
P.S. Speriamo che il server regga il flusso di richieste previste sabato notte...."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
green gli avra fatto una sua solita espressione da mongolo e jay pensa tra se e se : ridi ridi immondo del porcoittio che domani ne riparliamoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta